Problema Coperchio AirBag lato passegiero.

turi.89

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2005
54
0
6
Foggia
Salve a tutti,
..da un pò di tempo ho notato che il coperchio dell'airbag lato passeggiero anteriore della mia Alfa 147 jtd 115 cv si stà sganciando..
vi chiedo una cortesia...
c'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema.. semmai una soluzione per riagganciarlo nel modo corretto?
premetto che il coperchio attualmente risdulta solo un pò distaccato..ma non del tutto..ho provato a premere per agganciarlo ma non ci sono riuscito.
Aspetto vostre notizie in merito.

turi.89":332be5m2 ha detto:
Salve a tutti,
..da un pò di tempo ho notato che il coperchio dell'airbag lato passeggiero anteriore della mia Alfa 147 jtd 115 cv si stà sganciando..
vi chiedo una cortesia...
c'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema.. semmai una soluzione per riagganciarlo nel modo corretto?
premetto che il coperchio attualmente risdulta solo un pò distaccato..ma non del tutto..ho provato a premere per agganciarlo ma non ci sono riuscito.
Aspetto vostre notizie in merito.

Guarda... io fossi in te non ci metterei le mani perchè sono cose un pò delicate, vai dal conce che loro sicuramente sanno cosa fare (forse) :asd)
Tanto per raccontartene una, ad un autolavaggio dalle mie parti dove lavano a mano, qualche anno fa la signora che stava pulendo l'interno di una macchina (Volvo) :sarcastic) :tiè) mentre stava pulendo il cruscotto gli e esploso proprio l'Airbag lato passeggero proprio sulla faccia e si e fatta qualche giorno di ospedale con traumi a livello cervicale e altre cosette tipo setto nasale andato e qualche dente partito.
Ora non voglio dire che toccando il coperchio debba esplodere l'Airbag ma comunque io fossi in te non mi fiderei.

:ciao)

no problem.
si stacca tirando e si riattacca con 2 semplici gancetti che costano 50 cent....
vai in assistenza e fatteli cambiare... :OK) :OK)