Problema controllo olio

gigio147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
157
0
16
Ho appena cambiato il quadro strumenti con uno che aveva il trip: oltre alla spia vdc che rimane accesa c'è un altro problema: quando giro la chive nn mi segnala piu l'olio motore nello schermo dove indica i kilometri...come è possibile?non melo segnala neanche sul trip...da nessuna parte...ho perso definitivamente la funzione?! Grazie...

più che il quadro diverso, credo che sia un problema di software del dispaly riconfigurabile , almenochè ci siano due quadri strumenti, uno per il benzina e uno per il diesel e allora la versione di federicoroll è esatta .un parere dell' examiner e di un conce preparato ti risolveranno il problema

Federicoroll":hfh05kzu ha detto:
ciao, :asd) non vorrei dire minchiat.. ma se non mi sbaglio il livello dell'olio viene segnalato solo sul jtd, non è che per sbaglio il quadro strumenti che hai preso era montato su una nasona a benza?
penso la stessa cosa...

no raga...il quadro è di un diesel altrimenti i giri andrebbero fino a 8000...e poi nelll'indicazione del livello carburante c'è scritto JTD!!Nesuno sa se basta un aggiornamento?
Ho anche un altro prpblema: ora i fari li regolo (alzarli e abbassarli) con i tasti piu e meno e nn piu con i tasti appositi...so che nelle nuove versioni hanno messo il tasto ASR vicino a questi tasti...devo cambiare tutto il quadro dei comandi ??(quello dove c'è il tasto menu il piu e meno e nelle nuove il tasto asr che io nn ho)