ragazzi ieri ho avuto un problema con la mia cara...entro in macchina come mio solito inserisco la chiaeve e bip bip avaria code...spengo e attendo per 100 volte ma nulla stesso errore...ho provato a chiamare il mio meccanico alfa e mi ha detto che poteva essere o l'antenna oppure il credo l'abbia chiamato bit computer... poi mi ha detto fai una prova stacca le due contattiere nel portafusibile sotto plancia situate in basso a destra aventi dei fili rossi spessi..e dopo qualche minuto lo riattacchi e se parte sei a posto altrimenti chiamami che ti vengo a prendere con il carro attrezzi..
Morale dopo quella procedura ho inserito la chiave e la fantastica nasona è partita...ora pero' ho un problema e non so se gia' da ieri visto che subito dopo ho parcheggiato la macchina in garage...e ho notato solo oggi questo piccolo difetto.... la lancetta del contakm non sale piu' rimane a zero... ma il display segna regolarmente i km percorsi
cosa potrebbe essere?
Grazie
Morale dopo quella procedura ho inserito la chiave e la fantastica nasona è partita...ora pero' ho un problema e non so se gia' da ieri visto che subito dopo ho parcheggiato la macchina in garage...e ho notato solo oggi questo piccolo difetto.... la lancetta del contakm non sale piu' rimane a zero... ma il display segna regolarmente i km percorsi
cosa potrebbe essere?
Grazie