problema connect

75 turbo america

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
2,082
0
36
dopo che mi si e' completamente scaricata la batteria alla prima accensione il connect mi chiede il codice che non riesco piu' a trovare,ma non ricordo di averlo mai messo,so che avevo la v.5,00 posso aggiornarlo con l'mp3 o la v.5,00 qualcuno ha o sa dove posso trovare l'aggiornamento?
 
ciao puoi tranquillamente aggiornarlo per gli mp3, se mi dai il tuo indirizzo di posta, te la invio io volentieri ciaoooo!
Scusa sai per caso dove posso trovare la versione 5.00 normale (quella che non legge gli MP3)?
ciao
 
PROCEDURA AGGIORNAENTO SOFTWARE NIT L4 PER ALFA 147

1 Accendere il NIT da Chiave;

2 Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT;

3 Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD”

4 Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione;

5 Accendere il NIT dal bottone POWER;

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER;

7 Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte;

8 Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6;

9 Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento;

10 Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD;

11 Togliere il CD;

12 Compare la videata principale (visualizzazione logo);

13 Spegnere il NIT da POWER;

14 Accendere il NIT da CHIAVE;

15 Si ha l’avvio del sistema aggiornato.
 
SEI STATO VELOCE E CHIARO GRAZIE
SOLO L'ULTIMA DELUCIDAZIONE E SONO VERAMENTE A POSTO
IL TASTO ENTER è LA MANOPOLA DX VERO?
E 1234 (INFERIORI) COSA INTENDI? I NUM DELLA RADIO O NO
GRAZIE ANCORA

SCUSA SE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO ME NE SO ACCORTO DOPO
CIAO
 
ovcrosse":3qm13ik1 ha detto:
ciao puoi tranquillamente aggiornarlo per gli mp3, se mi dai il tuo indirizzo di posta, te la invio io volentieri ciaoooo!
Scusa sai per caso dove posso trovare la versione 5.00 normale (quella che non legge gli MP3)?
ciao
credo che ormai e' in possesso anche delle officine alfa,altre fonti non ne so,la cerco anche io e credo tuti quelli che hanno la v.4,ti do l'indirizzo,GRAZIE :OK)
gt75@tele2.it
 
Per pavone83:
si, il tasto enter è la manopola a destra.
I tasti 1,2,3,4 sono quelli del tastierino gli stessi che usi per comporre i numeri telefonici!!!!
ciaoooooooooo
 
Top