Problema Connect Nav +

Mario1179

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2006
43
0
6
Santo Stefano di Camastra (ME)
Il problema che mi sta capitando da un mese a questa parte e che il navigatore quando spengo l'auto si resetta, cioè mi spiego meglio dopo che ho impostato tra le varie opzioni specie nella finestra nav: preferenza mappa le impostazioni da 2d a 3d; zoom incrocio; notizie sul traffico ecc... appena spengo l'auto mi si resettano!!!! Non è che il Nav ha una batteria interna e si è scaricata? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Grazie tante in anticipo per le vostre risposte!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :grazie)
 
Non è che hai fatto qualche lavoretto tipo allacciare qualche neon, qualche led o una sorgente esterna ed hai accidentalmente scollegato un cavo del connect?
Non è che ti è saltato qualche fusibile?

Dubito che abbia qualche batteria interna, penso sia come tutte le cose all'interno dell'auto che se stacchi la batteria si resetta, quindi deduco che non sia attaccato alla batteria direttamente....

Parlo comunque da profano, perchè io il connect non ce l'ho...
 
Mario1179":2nf1lbr8 ha detto:
Il problema che mi sta capitando da un mese a questa parte e che il navigatore quando spengo l'auto si resetta, cioè mi spiego meglio dopo che ho impostato tra le varie opzioni specie nella finestra nav: preferenza mappa le impostazioni da 2d a 3d; zoom incrocio; notizie sul traffico ecc... appena spengo l'auto mi si resettano!!!! Non è che il Nav ha una batteria interna e si è scaricata? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Grazie tante in anticipo per le vostre risposte!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :grazie)
Ciao, hai risolto il problema? secondo me il connect ha una batteria interna, una ventina di giorni fa ho montato l'antifurto sulla mia :inocchio) , naturalmente ho prima staccato la batteria (calcola che è rimasta dalle 10 di mattina alle 18 del pomeriggio con la batt. staccata, quando ho riattaccato ho dovuto reimpostare data ed ora sul computer, trip ecc. era tutto azzerato, ma il connect, come se nulla fosse :ka) , nemmeno il codice, quindi sicuramente ha una batteria tampone,fammi sapere se hai scoperto qualcosa :ciao)
 
Top