problema con vetri posteriori e lunotto

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
36
localhost
quando lavo la mia nasona sui vetri posteriori e sul lunotto escono sempre delle macchie nella meta' inferiore e non ne vogliono sapere di andare via!
ho provato con tutti i detersivi che ho trovato, vetril, alcol, sgrassatori.. niente! sono sicuro che le macchie sono fuori perche' se pulisco da dentro va bene, quando invece pulisco da fuori appena bagno il vetro compaiono le macchie
non e' cosi' grave da compromettere la visibilita' ma e' piuttosto fastidioso!
qualcuno ha mai avuto problemi simili?

ma che tipo di macchie ti si formano?hanno un colore oppure si formano quando lo pulisci e poi scompaiono quando si asciugano?a me è capitato sul parabrezza...domenica ho lavato la macchina, e quando lavavo il vetro mi si formava una x...ma nell asciugarsi questa spariva...boh :shrug03)

si e' proprio come dici tu, quando bagno i vetri si formano e appena si asciugano spariscono.. non hanno nessun colore sembra un alone

Succede anche a me,non ho mai capito il motivo però a me lo fa anche ai vetri anteriori,non si toglie con niente e i primi tempi mi ci inca***vo però ho capito che è una cosa dei vetri della :inocchio) dato che lo fa a tutti i conoscenti che hanno la serie 2 :OK)