problema con valvola termostatica

michelesalmaso

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
241
0
16
PD
ciao ragazzi!
spero di non sbagliare posto dove porre il problema, :shrug03) ma l'avevo posto anche nell'area 147 ma non ho avuto grande successo!
praticamente spiego il mio problema in quattro e quattr'otto..ho cambiato la valvola termostatica alla mia 147 a fine dicembre perchè mi si era bloccata aperta e l'auto non andava in temperatura.
fatto il lavoro la lancetta dell'acqua si portava a 90° e da li non si muoveva indipendentemente dalla velocità o dalla temperatura esterna.
poi dopo un paio di settimane ha iniziato a ballonzolare dai 90 agli 85,dopo un mese è scesa fino agli 80/90 e sono andato dal meccanico che mi aveva eseguito il lavoro il quale mi ha risposto che non può essere la valvola di nuovo perchè a lui che una valvola duarasse due settimane e che deve dare un'occhiata!
premettendo che la valvola è in garanzia,cosa potrebbe essere???
perchè non vorrei farmi fregare che mi metta in conto altre cose per non cambiare la valvola in garanzia!!
cosa potrebbe essere secondo voi??

vi ringrazio

Michele credo che la sez. + adatta al tuo problema sarebbe Meccanica e pneumatici, anche perchè molto + frequentata di questa, comunque oramai ti conviene aspettare che passi qualche mod. e te la sposti senza che tu ne apra un'altra ;)