problema con svc

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Come faccio a sapere se la funzione svc della mia autoradio di serie funziona?
Sono sicuro che sia attivata ma ho notato che in autostrada (dove dovrebbe alzare il volume all'aumentare della velocita') non cambia nulla....
secondo me non funziona...
 
mivar":yacl485r ha detto:
Come faccio a sapere se la funzione svc della mia autoradio di serie funziona?
Sono sicuro che sia attivata ma ho notato che in autostrada (dove dovrebbe alzare il volume all'aumentare della velocita') non cambia nulla....
secondo me non funziona...
un giorno o l' altro devo fare una FAQ sull' SVC !
Allora, non devi notare che alza il volume, ma notare che all' aumentare della velocità non sei costretto a modificare a mano il volume per sentire la radio.
Credo che le versioni col bose non lo abbiano (chiaritemi, così faccio la FAQ), ma nelle altre puoi fare queste prove:
inchioda (attento a non farti tamponare!!!) e vedrai che ci mette un po' ad adeguare il volume col cambio brusco di velocità.
Altra prova: inseriscilo e mentre guidi, per esempio a 100 lo disinserisci. Vedrai che non la senti più perchè torna al volume che hai impostato da fermo....

NB: il numero che visualizzi sul display per il livello del volume non deve cambiare.
 
giangirm":2fgpks1c ha detto:
Credo che le versioni col bose non lo abbiano (chiaritemi, così faccio la FAQ), ma nelle altre puoi fare queste prove:

La versione col Bose lo ha eccome.
Te lo dico perche' io sono un vero esperto di SVC... dato che a me mancava quando la ritirai (ricordi? Sono io quello famoso della distinctive senza cruise control, SVS e sensori pioggia... :cattive10) ).
 
Kontorotsui":1knhdts6 ha detto:
giangirm":1knhdts6 ha detto:
Credo che le versioni col bose non lo abbiano (chiaritemi, così faccio la FAQ), ma nelle altre puoi fare queste prove:

La versione col Bose lo ha eccome.
Te lo dico perche' io sono un vero esperto di SVC... dato che a me mancava quando la ritirai (ricordi? Sono io quello famoso della distinctive senza cruise control, SVS e sensori pioggia... :cattive10) ).
Vero ! :nod) Da qualche parte però avevo letto che almeno le GT col bose non lo hanno... devo studiare meglio le vecchie discussioni su FFZ... :sgrat) :help)
 
Top