problema con speedcars(novità udite udite)

casellante":1lr102n4 ha detto:
oggi mi hanno scritto quelli di speedcars e mi hanno detto che stamattina hanno saputo dal corriere tedesco che durante il viaggio lo stesso corriere ha danneggiato tutti e 4 i cerchi durante un lavoro di smistamento... :jaw) :ka) :nono) :mad2) :swear)
non ci credo neanche se lo vedo............................

Non ci credo manco se mi dicono che hanno improvvisato una gara clandestina senza gomme!

niente da fare,con speedcars non riesco a venirne fuori.
il 4 giugno ci siamo accordati che annullavano l'ordine e mi facevano un bonifico risarcendomi completamente la somma spesa.
bene,siamo al 18 giugno e di bonifichi nemmeno l'ombra....... :mecry2)

voi cosa ne pensate??

casellante":2j8v6q7k ha detto:
niente da fare,con speedcars non riesco a venirne fuori.
il 4 giugno ci siamo accordati che annullavano l'ordine e mi facevano un bonifico risarcendomi completamente la somma spesa.
bene,siamo al 18 giugno e di bonifichi nemmeno l'ombra....... :mecry2)

voi cosa ne pensate??

O provi l'ultima volta a sentire loro, ma se fanno i furbi fai come ha detto
306 maxi, fai scrivere dall'avvocato...

C'è poco da fare...

Chiami per l'ennesima volta e li avvisi che se entro 24h nn ricevi copia del bonifico effettuato fai scrivere dal tuo avvocato con richiesta rimborso + risarcimento danni.
vedi come si muovono alla svelta...!
fidati!
Tcs147

Re: C'è poco da fare...

Tcs147":2kx7ofoa ha detto:
Chiami per l'ennesima volta e li avvisi che se entro 24h nn ricevi copia del bonifico effettuato fai scrivere dal tuo avvocato con richiesta rimborso + risarcimento danni.
precisamente... :nod)

incredibile,ieri mi hanno detto di lasciarli il numero di cellulare perchè il problema passava al loro titolare che mi avrebbe chiamato per interessarsi al problema.

chiaramente non mi ha chiamato nessuno,allora gli ho scritto che mi vedevo obbligato a rivolgermi all'associazione consumatori,vediamo cosa fanno...

niente da fare,quando ho nominato l'associazione consumatori,mi hanno detto che loro hanno una regola per la quale non sono responsabili della merce in viaggio....... :jaw) :jaw)

nell'ultima mail mi hanno scritto ciò:i soldi le arriveranno con la nota di accredito......

domanda,ma che cxxxo vuol dire????

vi racconto gli ultimi sviluppi:
mi hanno detto che i soldi non possono restituirmeli.......... :jaw) :jaw)
cioè dopo avermi chiesto se volevo i soldi indietro,dopo 2 mesi mi dicono che non possono darmeli....... :mad2)

mi hanno proposto un buono da spendere da loro in quello che voglio(che ammonta alla cifra che ho pagato)
oppure mi spediscono i cerchi che avevo chiesto....... :confusbig)

non saprei cosa fare,modifiche all'auto da fare ne ho,potrei accettare il buono voi cosa dite...................

casellante":3kdlv25l ha detto:
vi racconto gli ultimi sviluppi:
mi hanno detto che i soldi non possono restituirmeli.......... :jaw) :jaw)
cioè dopo avermi chiesto se volevo i soldi indietro,dopo 2 mesi mi dicono che non possono darmeli....... :mad2)

mi hanno proposto un buono da spendere da loro in quello che voglio(che ammonta alla cifra che ho pagato)
oppure mi spediscono i cerchi che avevo chiesto....... :confusbig)

non saprei cosa fare,modifiche all'auto da fare ne ho,potrei accettare il buono voi cosa dite...................

Ormai ti conviene accettare questo buono, Giuliano..
Altrimenti rischi di aspettare le calende greche senza ottenere nulla..

Comunque è davvero una cosa scandalosa.. :sic)

casellante":m3d3d8bh ha detto:
e mi sembra tra l'altro che noi siamo convenzionati con questa ditta mooooooolto seria.................... :KO)

mi spiace per quanto ti stia succedendo.. e spero che tutto si risolva per il meglio..

tengo a precisare però che lo Staff stipula convenzioni per l'interesse dei soci.. e lo Staff non ha minima colpa in merito al comportamento delle ditte convenzionate

Davvero incommentabile, mi dispiace davvero tanto per te, immagino come puoi sentirti (truffato) secondo me dovresti accettare il buono, almeno dai un senso a quei soldi, lo so l'istinto vendicativo porterebbe chiunque a investire quei soldi pagando un legale che faccia passare brutti quarti d'ora a sti disonesti, però sarebbero cmq soldi buttati, se avevi in mente qualche altro pezzo da comprare per la macchina acquistalo, poi mandali a cagare, e appena puoi fagli pubblicità negativa, e sopratutto cerca di mobilitare lo staff a tale proposito!

Questo è il mio consiglio poi sta a te decidere!

Max solidarietà cmq :fluffle)

Siamo ragazzi, spesso facciamo sacrifici per mesi a metterci da parte i soldi per toglierci qualche soddisfazione (in questo caso dei cerchi) poi essere presi per il culo cosi fa davvero incazzare!