problema con rimappa! aiutatemi!

eugars1":28j0u2nk ha detto:
no la rimappa non e' troppo spinta! anzi
anzi, vi dico che ormai o preso questa rimappatura come una cosa negativissima!

oramai non tiro piu' la mia 47 per paura di spaccare qualcosa e come una malattia morbosa!
mamma mia! e quando attacco quella caspita di aria condizionata poi!
ma secondo voi puo' essere che possa battere in testa il motore???
penso proprio di no fai controllare il filtro aria :OK) :OK) :OK)

Se fosse un fischio sarebbe normale conseguenza dell'aumento della pressione di sovralimentazione, visto che il cambio di incidenza dei deflettori a geometria variabile viene ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! apposta per aumentare la pressione.
Se invece è un battito può darsi che a seguito della rimappatura sia stato aumentato troppo l'anticipo di iniezione. Infatti sulla 8v bisogna stare attenti a variare i parametri di iniezione solo a partire dai 1500 giri, altrimenti si possono avere battiti in testa.
Il fatto che il rumore si produca solo a clima acceso mi fa però venire un dubbio? che si tratti della puleggia motore in procinto di lasciarti?
A me è successo: la puleggia ha uno smorzatore in gomma al suo interno che con il tempo si usura e crea un fastidioso rumore, specie al minimo e con clima acceso. In tal caso la puleggia va cambiata al più presto, prima che si rompa.

Anche la mia fa un sibilo strano, ma solo all'accensione intorno a 850 giri, se accellero anche di pochissimo scompare, e lo fa solo a freddo. Anche la mia è rimappata ma non penso dipenda da questo. il rumore sembra provenire vicino la ruota anteriore destra. E' un bel po che questo rumorino mi fa uscire pazzo ma visto che lo fa solo a freddo penso che sia una fesseria. Devo preoccuparmi?

no dai anche la mia lo fa quando non e' accellerata!
cosa mi consigliate di fare???
cmq la macchina e' perfetta e' una vera scheggia mamma mia!

e un'altra cosa come ho detto prima! non la tiro mai mi dispiace troppo e o paura di rompere il giokino! cmq dai

cerchiamo di fare una specie di sondaggio per vedere se siamo solo noi o c'e' qualcun altro che ha questo piccolo difettuccio se cosi' si puo chiamare!

ora vado a giocare a pallone saluti!