Problema con PC II...mi serve una sentenza!!!

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
43
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Bene, arrivo a casa e il papi mi dice: ohh ho acceso il pc, ha fatto delle righe strane poi si è spento....ho dovuto spegnerlo perchè non andava.

Effettivamente verifico la cosa, appena acceso vedo delle righe strane sin dalla fase di boot e il logo di XP con tutte delle righe strane e quando avrebbe dovuto darmi gli account di accesso delle visualizzazioni visivi senza senso righe e puntini che non riconducevano a nulla.

Verificato il monitor sull'uscita vga del portatile(monitor funziona) provo a sostituire la scheda video, con quest'altra (Un AGP mentre quella in oprigine era una PCI)non arriva nemmeno a farmi vedere il logo di XP.

Io la mia sentenza l'ho già formulata, secondo voi???
:(
 
mike1.9jtd":63vgvz9o ha detto:
Bene, arrivo a casa e il papi mi dice: ohh ho acceso il pc, ha fatto delle righe strane poi si è spento....ho dovuto spegnerlo perchè non andava.

Effettivamente verifico la cosa, appena acceso vedo delle righe strane sin dalla fase di boot e il logo di XP con tutte delle righe strane e quando avrebbe dovuto darmi gli account di accesso delle visualizzazioni visivi senza senso righe e puntini che non riconducevano a nulla.

Verificato il monitor sull'uscita vga del portatile(monitor funziona) provo a sostituire la scheda video, con quest'altra (Un AGP mentre quella in oprigine era una PCI)non arriva nemmeno a farmi vedere il logo di XP.

Io la mia sentenza l'ho già formulata, secondo voi???
:(
mmmhhh... prima di addebitare alla pm metterei una scheda video "che funziona", in alternativa occhio al tipo di AGP (potrebbe essere incompatibile con la PM se è vecchia), magari prova un'altra PCI.

In extrema ratio la RAM o...

...
...

fagli comprare un Mac :lol:
 
leggendo il titolo, sono andato a prendere tutti i dvd di sentenze a quant'altro ... dalla serie non ho capito una mazza :asd)

:fluffle)
 
Top