Problema con pagine WEB su sito personale

Salve ha tutti, mi rivolgo a voi per un stupidissmo problema su delle pagine web che sto facedno per aggiornare il mio personal site.

Avevo intenzione di introdure alcune migliorie grafiche, oltre che cambiare decisamente il look, per fare ciò mi sono rivolto (si far perdire) al software Macromedia Dreamweawer MX studio cazzi e ramazzi...

Disegno e preparo la home page e tutto funziona aggiungo in paio di banner e tante altre cosette molto carine, e decido che la pagina non sarebbe stata un semplice pagina in html, ma sarebbe stata composta da tra frame...

- uno in alto in cui vi sarebbe stato il titolo della pagina
- uno sulla sinistra con i pulsanti di navigazione
- uno con il corpo della pagina vero e proprio

tutto questo funziona e provando il sito in locale va che è una meraviglia; decido quindi di procedere con l'upgrade di una seconda pagina che sino ad adesso è stata con la scritta "UNDERCOSTRUCTION", ricopio lo stesso design, quindi mi ritrovo 3 frame anche su questa pagina, ma adesso vengono fuori i problemi...

Nella barra di navigazione della home page se clicco sul pulsante relativo alla pagina nuova nn mi aggiorna tutta la pagina, ma dove dovrebbe esserci il copro della pagina (main page) mi ritro al suo interno la nuova pagina, e se faccio il clicca dalla pagina nuova per tornare alla home me la riapre all'interno...

ragazzi sto impazzendo io, il pc o entrambi?

HELP ME :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
147_tff_1975":1p4je876 ha detto:
ragazzi sto impazzendo io, il pc o entrambi?

HELP ME :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
La descrizione è un po'... criptica.

Zippa le pagine e mailamele
 
ma non ho capito troppo del problema ma secondo me quando clicchi su una voce del menu di sx invece di aprirtela nel frame di dx te la apre dove prima c'èera il menu...

se il problema è quello basta ceh metti
<a href="pagina_da_linkare.htm" target="nome_frame_ddestinazione"> we </a>
 
marco86":zritl60f ha detto:
ma non ho capito troppo del problema ma secondo me quando clicchi su una voce del menu di sx invece di aprirtela nel frame di dx te la apre dove prima c'èera il menu...

se il problema è quello basta ceh metti
<a href="pagina_da_linkare.htm" target="nome_frame_ddestinazione"> we </a>

ci sei vicino..molto...

clicco sulla voce del menu di destra e mi apre le finestre in cascata nella parte dove si trova la pagina scritta vera e propria..

@internik: se mi dai un rifprovvedo..
 
Top