problema con notebook acer 5612awlmi

gek

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
91
0
6
Vittorio Veneto (TV)
salve ragazzi ho un bel problema ho il notebook suddetto da qualche giorno quando lo accendo alla schermata di avvio del boot si blocca e inizia a fare strani beep beep beep beep in continuazione finche non schiaccio esc oppure entro nella schermata del bios per poi uscire senza toccar niente e si avvia regolare!!!!!! aiuto....

chi puo darmi una grande mano....... nel frattempo grazie....

ps il notebook dopo avviato funziona alla grande..
 
gek":30ifi3n2 ha detto:
salve ragazzi ho un bel problema ho il notebook suddetto da qualche giorno quando lo accendo alla schermata di avvio del boot si blocca e inizia a fare strani beep beep beep beep in continuazione finche non schiaccio esc oppure entro nella schermata del bios per poi uscire senza toccar niente e si avvia regolare!!!!!! aiuto....

chi puo darmi una grande mano....... nel frattempo grazie....

ps il notebook dopo avviato funziona alla grande..
Ora e data vengono mantenute?
 
si si e ho anche quasi capito cosa e..

e come se resta schiacciato un tasto della tastiera infatti dopo che mi l ha fatto ho aperto word ed mi ripeteva sempre il 444444444444 lo sciacciato e si e sbloccato anche se cmq non era schiacciato ne fisicamente ne a vederlo....
o provato a riavviare e tenere prremuto un tasto e fa lo stesso rumore che poi rilasciando non fa piu!! il bello e che la tastiera funziona bene
 
gek":26mzizqo ha detto:
si si e ho anche quasi capito cosa e..

e come se resta schiacciato un tasto della tastiera infatti dopo che mi l ha fatto ho aperto word ed mi ripeteva sempre il 444444444444 lo sciacciato e si e sbloccato anche se cmq non era schiacciato ne fisicamente ne a vederlo....
o provato a riavviare e tenere prremuto un tasto e fa lo stesso rumore che poi rilasciando non fa piu!! il bello e che la tastiera funziona bene
mi è capitato con un Nb toshiba nuovo.
Mandalo in assistenza, se puoi
 
mi sa mi tocca fare cosi...
chissa per gli acer come funziona se viene un tecnico a casa o devo spedire....

cmq te poi come e finita che era??

intanto gazie per l aiuto ce mi dai :nod)
 
gek":1oiwttad ha detto:
mi sa mi tocca fare cosi...
chissa per gli acer come funziona se viene un tecnico a casa o devo spedire....

cmq te poi come e finita che era??

intanto gazie per l aiuto ce mi dai :nod)
1) non ho idea per acer, mai avuti
2) per me era la piastra madre criccata (intendo proprio fessurata una pista)
3) me l'hanno cambiato (il toshiba)
 
gek":6v480qvi ha detto:
azz il pc quanto aveva??

ma il pc riuscivi ad usarlo?? o niente??

io il mio va bene in tutto...
3 giorni. quando andava... andava. quando non andava... non andava.
 
a me allora non sara la scheda ma forse la tastiera con qualche falso contatto... perche a me e sempre andato cmq lo lasciato anche per una settimana aceso a scaricare ed andava tutto ok
 
gek":2893006d ha detto:
a me allora non sara la scheda ma forse la tastiera con qualche falso contatto... perche a me e sempre andato cmq lo lasciato anche per una settimana aceso a scaricare ed andava tutto ok
può essere, ma non è così "stabilito", in quanto la tastiera di un notebook è piuttosto diversa da quella di un PC fisso.
 
gek":2yoq0f66 ha detto:
mi sa mi tocca fare cosi...
chissa per gli acer come funziona se viene un tecnico a casa o devo spedire....

cmq te poi come e finita che era??

intanto gazie per l aiuto ce mi dai :nod)

Per gli ACER li contatti telefonicamente (Tel. 199 50 99 50), ti aprono una pratica di reso e vengono tramite corriere a ritirare il PC, prepari una scatola con copia del documento di acquisto, numero di RMA che ti rilasciano loro per telefono e breve descrizione del guasto... i tempi sono abbastanza lunghi, te lo dico per esperienza, in ditta ne abbiamo mandati un bel pò in riparazione e quello che è tornato prima è arrivato dopo 2 settimane.... :shrug03)
Se è in garanzia fanno tutto loro senza costi, nemmeno per il corriere. Se invece è fuori garanzia ha un costo fisso per l'apertura della pratica (una bella mazzata) più eventuali pezzi di ricambio....

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao....
 
gek":28iidm5j ha detto:
grazie raga per l aiuto..

quindi se e in garanzia pagano anche il corriere?? devo mettere le pacco originale del pc??

se ce l'hai meglio ancora, ti consiglio di avvolgerlo in carta da pacchi e ricordati di indicare all'esterno il numero di RMA che ti daranno al telefono.

Ciao
 
Top