problema con luce pozzanghera SX

bluecracy

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2015
6
0
1
Salve a tutti, è il mio primo post e spero di aver azzeccato la sezione. HO cercato il problema su google e sono stato indirizzato a vari topic su questo forum , ma nessuno con questo esatto problema; ce n'era uno ma portava a un link morto.
Vengo al dunque:
ho acquistato un kit lampadine interne già complete di canbus. Stamane le ho montate e tutto è andato liscio: bagagliaio, portaoggetti, plafoniere, pozzanghere. Tranne una: la pozzanghera sinistra.
La lampada che c'era non funzionava già e quindi ho pensato fosse fulminata. Ma dopo aver montato quella nuova nulla è cambiato. Ho provato con il pulisci contatti ma niente da fare. Ho controllato sul manuale se ci fosse un fusibile ma ho trovato solo un certo "elettronica lato guida", penso però che se ci fosse un problema al fusibile avrei problemi anche all'alzavetri o alla chiusura. Consigli?
grazie mille e spero di essere stato chiaro ;)

qualche filo tranciato? magari schiacciato causa un precedente smontaggio/rimontaggio pannello porta? credo ti toccherà smontare il pannello porta e controllare il filo...

cioè smonto il pannello (correggimi se sbaglio) svitando la vite della luce pozzanghera, le 2 viti della maniglia, quelle in basso e quella della tasca laterale, rimuovo il pannello e controllo il cavo fin dove possibile?
grazie

mistero della fede...stamane avevo spruzzato il pulisci contatti , forse in quelle 3 ore il liquido ha fatto effetto..ora magicamente funziona o_O

allora per me è qualche filo pizzicato, oppure proprio dove il filo si innesta il connettore..
purtroppo per liberare il connettore il pannello porta va smontato, la procedura è quella che hai detto tu (in più c'è il pezzo ad angolo in zona specchietto).
usare gli opportuni coltellini scalzatori aiuta ad evitare danni alla porta..

ad ogni modo, in caso di grandi quantità di ossido, il disossidante non è che sia proprio istantaneo