problema con "le viti del paramotore"

Eritomo

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
502
0
16
37
Baldichieri
ragazzi, innanzitutto spero di aver usato la sezione giusta (anche perchè non saprei dove metterlo sto topic...) comunque volevo chiedervi...

ho avuto un problemino montando la flangia per l'egr... credo il problema più ***** che uno possa avere...

allora, una volta montata la flangia ho provveduto a rimettere il paramotore... appena lo appoggio sul motore per andare poi ad avvitarlo sento cadere qualcosa, do' subito un occhiata e cosa ha perso quel dannato paramotore ?
questo :

che era attaccato al paramotore in questa posizione :


ed è andato a finire qui...



solo che essendo strettino il posto appena ho cercato di prenderlo (con una pinza naturalmente dato che nemmeno la mano mi passava) il maledetto pezzaccio si è addentrato ancora di più fino a sparire alla mia vista...

ora ciò che mi chiedo è questo... creerà qualche danno da qualche parte? se si come cavolo lo ripiglio? oppure rimarrà li tutta la vita o prima o poi andando avanti e in aggiunta alle vibrazioni del motore uscirà da solo ?
 
Dovresti essere terribilmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Pensa che nella mia vecchia punto viaggiavo a 5 candele, perchè una si era infilata in casino e l'avevo lasciata li :D
 
bene... perfetto... fortunello come sono.... :mecry2) quanto costa una 147 nuova? :asd)

cribbio.. oggi provo a vedere se salta fuori accendendo la nasoncella... o se salta direttamente tutto in aria..... :tiè)
 
sta solo attento che non sia o non vada in mezzo la cinghia, e se è così non ti preoccupare, la perderai per strada oppure resterà lì, l'importante è che non faccia danno :OK)
 
Top