Problema con le posizioni a led

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi se ho sbagliato sezione scusatemi...cm da titolo ho un problema..la mia morosa oggi era in giro e mi ha trovato delle posizioni a led x revolution(se nn erro) e me le ha prese per farmi un pensierino..però c'è un problema a macchina spenta chiavi tutto spento chiavi non inserite...appena aggancio la lampadina rimane accesa...secondo voi che è?io per nn farla restar male le ho detto che le ho montate io sbagliate...ma secondo voi come mai restano accese?ho provato anche a spegnere e accendere i fari ma non si spengono....

Rutando il quadro ti da l'errore avaria luce posizione dx-sx :nod)

Si, hai bisogno di una resistenza, solo che non so dirti che resistenza. Non so se riesci a trovare i topic lega dei leddizzati, li c'era tutto il necessario.

nn pensavo si potessero recuperare, ok fai una ricerca scrivici " leda dei leddizzati aboliamo edison " :asd) e dovresti trovare il topic

Basta andare nella sezione "Sondaggi e leghe", magari prendi il mio topic di riepilogo e....ho appena provato: è stato cancellato....

Cmq ti serve una resistenza non ricordo da quanto e un diodo zener da 2W, uno per proteggere il led da sovratensioni e l'altro per eliminare la segnalazione del BC.

Se vuoi ti posto in pvt il link alla pagina personale (altro server).

YoKoHaMa":16z7x25n ha detto:
Basta andare nella sezione "Sondaggi e leghe", magari prendi il mio topic di riepilogo e....ho appena provato: è stato cancellato....

Non è stato cancellatoooooooo!!!!! :nono)

Sposto in Estetica. :OK)

si, rimangono accese, ma dopo 5 minuti si spengono, cmq per nn avere errore ecc.... devi mettere delle resistenze, che sa mettere un qualsiasi elettrauto!!!

Le resistenze mi pare occorrano da 5W 30 Ohm

Zeros":1c5svm72 ha detto:
nn pensavo si potessero recuperare, ok fai una ricerca scrivici " leda dei leddizzati aboliamo edison " :asd) e dovresti trovare il topic
No, ho detto che non sono stati cancellati, non che sono ancora visibili a tutti.

Volevo solo porre l'attenzione sul fatto che i 3d esistono ancora, anche se per vari motivi al momento non sono consultabili.

allora x spegnersi si spengono dp qualke minuto..ma alla batteria nn succede niente...adesso vedo ho le riprendo e le prendo bianche cn rewsistenza ecc da ki sapete..perchè queste sn blu e nn vorrei ke mi rompono anke se sulla confezione c'è scritto ce

stevefmx":32chltml ha detto:
adesso vedo ho le riprendo e le prendo bianche cn rewsistenza ecc da ki sapete..

Evidentemente tutte le discussioni e gli infiniti avvisi per gli utenti non sono serviti praticamente a nulla,tutte parole buttate al vento...
Evidentemente non avete capito che il 147VirtualClub NON E' EBAY e tanto meno un mercatino del pesce!!!

stevefmx":32chltml ha detto:
perchè queste sn blu e nn vorrei ke mi rompono anke se sulla confezione c'è scritto ce

E be si eh!
Perchè invece i led sono consentiti......

DevilBoss86":27hzyf2g ha detto:
Evidentemente tutte le discussioni e gli infiniti avvisi per gli utenti non sono serviti praticamente a nulla,tutte parole buttate al vento...
Evidentemente non avete capito che il 147VirtualClub NON E' EBAY e tanto meno un mercatino del pesce!!!
beh non vedo perche' non possa acquistarli da tale persona che conosciamo tutti in modo privato...non mi pare sia vietato fare acquisti privatamente usando i pvt

DevilBoss86":27hzyf2g ha detto:
E be si eh!
Perchè invece i led sono consentiti......
beh ma bianchi sono sicuramente antisgamo (o almeno molto meno evidenti dei blu) e quindi non gli fanno problemi le forze dell'ordine perche' non se ne accorgono.....e cmq non sono i led ad essere illegali ma le gradazioni di colore errate (blu, rosso ecc..)....non a caso sulle auto di nuova concezione da 1 o 2 anni a questa parte sono montate posizioni a led, ovviamente omologate.....

xadoom":7k8uez3k ha detto:
beh non vedo perche' non possa acquistarli da tale persona che conosciamo tutti in modo privato...non mi pare sia vietato fare acquisti privatamente usando i pvt

Beh, perchè forse è stato categoricamente vietato dallo staff in quanto l'utente da noi conosciuto compiva attività commerciale senza autorizzazione?????????????????????????????

Se io vengo a casa tua e tu mi dici non portare il cane...io o non vengo o non porto il cane, semplice!

Non ti quoto la 2a parte perchè tutti abbiamo fatto una minima modifica alla macchina!

DevilBoss86":27wsh06v ha detto:
...e tanto meno un mercatino del pesce!!!

uploaded_1133344562_2.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

io oggi ho completato la mia nasona tutta a led dp aver messo anche gli xenon :asd) :p il problema delle posizioni lo da anche sulle luci targa qualkuno puoi aiutarmi x eliminare qst problema? cmq presto vi posto le foto :asd)

L'unica soluzione è prendere 2 resistenze e metterle alle lampadine, se non sei pratico vai da un qualsiasi elettrauto o un negozio di materiale elettrico e te lo fanno loro :OK)

Cmq raga una domanda....ma mettendo ste resistenze non si danneggia il circuito elettrico? e dato che alla base della lampada c'è maggior calore non si rovina il portalampada?

grazie mille devil! :OK) ma non sai cmq da che valore ci vogliono?cosi domani scendo in box e mi tocca rismontare le luci targa e le posizioni :mecry2)