problema con le firme..

Xanto.net":2uat2ia8 ha detto:
shinjichan":2uat2ia8 ha detto:
ma solo io ho problemi nel visualizzare le firme di tutti nel senso che non me le carica?

humm le vedo correttamente...
qualche filtro sulle immagini o sui siti normalmente usati per hostare?

(ps la tua la vedi?)

la mia si..mi sono accorto che da qualche problema sulle immagini in Imageshack
 
147Dark":nbh7dr1n ha detto:
anke io le vedo tutte...

OT: ragazzi ki di voi usa firefox?xkè io non riesco ad accedere quando faccio il login...x il virtual devi usare explorer :(
c è quanke protezione?

io uso firefox 2.0 e non ho nessun problema.
 
Io invece vedo tutte le firme tranne che la tua.....

ma prendi l'ultimo link quando la carichi su imageshack?


ora che ci penso....io ebbi problemi con l'avatar...

allora, seleziona la spunta cancella immagine e senza mettere il link della firma fai invia...

Poi rientra nel profilo e senza mettere nulla clicca solo cu cancella (accanto ad invia) poi metti il link della firma e dovrebbe andare...
 
147Dark":1bq6vkbx ha detto:
Gud":1bq6vkbx ha detto:
147Dark":1bq6vkbx ha detto:
anke io le vedo tutte...

OT: ragazzi ki di voi usa firefox?xkè io non riesco ad accedere quando faccio il login...x il virtual devi usare explorer :(
c è quanke protezione?

io uso firefox 2.0 e non ho nessun problema.

è la stessa versine mia :ka)

uso la vs. stessa versione...è da tempo che devo chiamare fastweb per far controllare il mio router.. lampeggia un pò troppo anche quando il pc è spento e non c'è traffico dati..
 
Non lo so io in questo momento le vedo tutte, però ogni tanto anche a me da qualche problema e non riesco a vedere le firme che hanno immagini caricate con imageshack
147Dark":1aysnr55 ha detto:
anke io le vedo tutte...

OT: ragazzi ki di voi usa firefox?xkè io non riesco ad accedere quando faccio il login...x il virtual devi usare explorer :(
c è quanke protezione?

Io uso firefox, non ho impostato niente di niente ma nel virtual ci entro con comodo.
 
Top