shinjichan":3k9bhlii ha detto:ma solo io ho problemi nel visualizzare le firme di tutti nel senso che non me le carica?
Xanto.net":2uat2ia8 ha detto:shinjichan":2uat2ia8 ha detto:ma solo io ho problemi nel visualizzare le firme di tutti nel senso che non me le carica?
humm le vedo correttamente...
qualche filtro sulle immagini o sui siti normalmente usati per hostare?
(ps la tua la vedi?)
147Dark":nbh7dr1n ha detto:anke io le vedo tutte...
OT: ragazzi ki di voi usa firefox?xkè io non riesco ad accedere quando faccio il login...x il virtual devi usare explorer
c è quanke protezione?
Gud":3g9mlxgh ha detto:147Dark":3g9mlxgh ha detto:anke io le vedo tutte...
OT: ragazzi ki di voi usa firefox?xkè io non riesco ad accedere quando faccio il login...x il virtual devi usare explorer
c è quanke protezione?
io uso firefox 2.0 e non ho nessun problema.
147Dark":1bq6vkbx ha detto:Gud":1bq6vkbx ha detto:147Dark":1bq6vkbx ha detto:anke io le vedo tutte...
c è quanke protezione?
io uso firefox 2.0 e non ho nessun problema.
è la stessa versine mia :ka)
147Dark":1aysnr55 ha detto:anke io le vedo tutte...
c è quanke protezione?
147Dark":1zw08d6o ha detto:anke io le vedo tutte...
c è quanke protezione?
shinjichan":kpb5gqvs ha detto:io uso firefox e mi trovo davvero da dio!
Quoto entrambi :OK)Stiloso":1deg9j1c ha detto:shinjichan":1deg9j1c ha detto:io uso firefox e mi trovo davvero da dio!
Quoto..anke a me va alla grande senza nessun problema di visualizzazione..