Problema con l'apertura del cofano

147GTA

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
138
0
16
Ginevra (svizzero? no novi !)
Ciao a tutti !

Ho un problemino con il cofano della nasona;
in questo momento è in carrozzeria x riaggiustare una porta.

Non riesco piu ad aprire il cofano!!! ne dal pulsante ne dal telecomando...forse xchè la porta è stata smontata e si blocca l'eletronica??? Aiuto!!
So che si puo aprire anche manualmente da dentro ma non trovo come fare, chi mi puo aiutare please ?!

Grazie
 
si apre con la leva sotto lo sterzo, ecco perchè non riesci usando il telecomando o il pulsante!! ti si apre il baule!

:p


trovi come fare lo sblocco da dentro nel manuale
comunque puoi provare semplicemente a resettare il tutto staccando 10 min la batteria (perderai le stazioni radio ecc)
 
lope":17ogjh9r ha detto:
si apre con la leva sotto lo sterzo, ecco perchè non riesci usando il telecomando o il pulsante!! ti si apre il baule!

:p


trovi come fare lo sblocco da dentro nel manuale
comunque puoi provare semplicemente a resettare il tutto staccando 10 min la batteria (perderai le stazioni radio ecc)
quoto :OK)
 
si si è capito, era una risposta ironica oggi va così :)
cofano, couffre - baule probabilmente vi deriva dal francese allora


il resto della mia risposta è giusto per il baule comunque :)
 
147GTA":124bbku2 ha detto:
ahahha :D

Ok allora stasera provo, Grazie x la risposta !!!
anche in sicilia lo chiamiamo(dalle mie parti) "ingiustamente" cofano :asd) :asd) :asd) ....cmq si capiva che era il baule...la procedura del collega è corretta, mal che vada c'è una linguetta da sganciare nella parte interna della serratura...ci arrivi dall'abitacolo abbattendo i sedili :OK)
 
aspet te hai tolto la porta?? hai staccato le connessioni???

allora mi sa che ti e' andata in blocco la centralina di chiusura oppure c''e qualche errore.. con l'examiner comq vedi tutto :OK)
 
squalettoge":27hoy1s5 ha detto:
aspet te hai tolto la porta?? hai staccato le connessioni???

allora mi sa che ti e' andata in blocco la centralina di chiusura oppure c''e qualche errore.. con l'examiner comq vedi tutto :OK)

La porta l'ha tolta il carrozziere ed ha staccato anche le connessioni si, per forza sennò come fa...

L'examiner...vuol dire che devo andare dal conce ? :aeh)
 
per l'examiner si!!!!!

a me non si chiudeva ma mi è bastato spostare il perno a cui si attacca il gancio ed è tornato perfetto...

se era quello del cofano motore ti potevo dire che sulle gta (non ricordo i nume5ri di serie ma la mia era dentro) dovevi andare dal conce perchè c'era un problema con la chiusura e la casa ha fatto un richiamo ufficiale che pero era una stupidata perchè me l'hanno solo lubrificato con del grasso....
 
147GTA":15s9lbnc ha detto:
L'examiner...vuol dire che devo andare dal conce ? :aeh)

beh aspetta non è ancora detto
spesso si risolve da sè, a me è capitato che non si aprisse più ho spento e riacceso un paio di volte
 
fai cosi fai ricollegare tutto
se nn si apre ancora prova a staccare la bat (sblocco centralina)
se nn si apre ancora devi farti vedere che errori ha la centralina e quindi intervenire

nn ci vai te ma il carrozza ;)

doveva staccare la bat x fare il lavoro imho :OK)
 
Ciao,

Ho recuperato la GTA queta mattina, tutto apposto, una volta rimontato la porta è rifunzionato tutto !!!
A parte che per un po il connect si spegneva e riaccendeva da solo ogni 10 secondi... :aeh) pero dopo due km e ritornato a funzionare come si deve! :clap)
 
Top