Problema con la lavatrice.. qualcuno può aiutarmi??

ataru007":1ypsx12g ha detto:
Dopo aver fatto il grande passo di andare a vivere da solo :26) .. ho fatto il grandissimo passo di comprare una lavatrice. :26) :26) :26)
:asd) :asd)

sposto in tecnologia :OK)

Uhm...

Se salta così tanto non penso che sia un problema di piedini, ma come dice il ruspo di blocchi di qualche natura.

Ricordo che quando con i miei compagni d'appartamento qualche anno fa si comprò la lavatrice, c'erano appunto 4 fermi in acciaio che avevano uno scopo che al momento non ricordo: di sicuro però NON bloccavano il cestello.
Il mio inquilino con la passione del fai da te dice: ci penso io a mettere in opera la lavatrice, che mi frega del manuale?
Morale: non leva i blocchi, il cestello in effetti gira, alla prima centrifuga... bè, gli effetti li hai già visti :asd)

Io sospetto fortemente in quel genere di blocco lì :OK)

maxchan147":13no2xl3 ha detto:
Uhm...

Se salta così tanto non penso che sia un problema di piedini, ma come dice il ruspo di blocchi di qualche natura.

Ricordo che quando con i miei compagni d'appartamento qualche anno fa si comprò la lavatrice, c'erano appunto 4 fermi in acciaio che avevano uno scopo che al momento non ricordo: di sicuro però NON bloccavano il cestello.
Il mio inquilino con la passione del fai da te dice: ci penso io a mettere in opera la lavatrice, che mi frega del manuale?
Morale: non leva i blocchi, il cestello in effetti gira, alla prima centrifuga... bè, gli effetti li hai già visti :asd)

Io sospetto fortemente in quel genere di blocco lì :OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) doctor, secondo me è un vairuz :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

secondo me a questo punto ha ragione Maxchan... non ho ancora avuto modo di provare, ma adesso che ricordo dietro c'è qualche bullone...
Non sono in casa altrimenti proverei.

I piedini del resto mi sembravano già apposto visto che poggiavano tutti a terra.

P.S. Grazie giangi.... in effetti anche se lavatrice, sempre di tecnologia si tratta! :OK)

Resnick":7hdatc4n ha detto:
Andava in Motori a 360°... si parla di Golf no? :crepap)

E second te... avrei mai preso la golf per lavare i panni?? MAI!!! Me li infeltriva :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Oh signor..........ho le lacrime agli occhi....sto ridendo da solo come uno *****......:sedia)

M'immagino la lavatrice che ti corre dietro indemoniata gridando vendetta per
gli slip che tenevi addosso da un paio di settimane........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se nn dovessi riuscire a domarla..........sparale addosso. :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

@ Ruspy : nn sapevo mica che per tentare l'approccio ti sei pure spacciato per un esperto di lavatrici.........chissa' che danni...... :culo) :culo) :culo)