:asd) :asd)ataru007":1ypsx12g ha detto:Dopo aver fatto il grande passo di andare a vivere da solo :26) .. ho fatto il grandissimo passo di comprare una lavatrice. :26) :26) :26)
sposto in tecnologia :OK)
:asd) :asd)ataru007":1ypsx12g ha detto:Dopo aver fatto il grande passo di andare a vivere da solo :26) .. ho fatto il grandissimo passo di comprare una lavatrice. :26) :26) :26)
maxchan147":13no2xl3 ha detto:Uhm...
Se salta così tanto non penso che sia un problema di piedini, ma come dice il ruspo di blocchi di qualche natura.
Ricordo che quando con i miei compagni d'appartamento qualche anno fa si comprò la lavatrice, c'erano appunto 4 fermi in acciaio che avevano uno scopo che al momento non ricordo: di sicuro però NON bloccavano il cestello.
Il mio inquilino con la passione del fai da te dice: ci penso io a mettere in opera la lavatrice, che mi frega del manuale?
Morale: non leva i blocchi, il cestello in effetti gira, alla prima centrifuga... bè, gli effetti li hai già visti :asd)
Io sospetto fortemente in quel genere di blocco lì :OK)
Resnick":3ffy0vrh ha detto:Andava in Motori a 360°... si parla di Golf no? :crepap)
Resnick":7hdatc4n ha detto:Andava in Motori a 360°... si parla di Golf no? :crepap)