Problema con la lavatrice.. qualcuno può aiutarmi??

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Dopo aver fatto il grande passo di andare a vivere da solo :26) .. ho fatto il grandissimo passo di comprare una lavatrice. :26) :26) :26)

Pensavo che collegando i due tubi, uno allo scarico e l'altro al rubinetto dell'acqua il gioco fosse fatto.... e invece???
Succede che sia a pieno carico che a mezzo carico, quando fa la centrifuga salta come se fosse indemoniata e posseduta.. tanto da sobbalzare e camminare in avanti :?: una cosa mostruosa...
Ho dimenticato di regolare qualcosa?? Sul libretto c'era scritto di regolare i piedini ma a me sembrava già stabile, insomma sta sui 4 piedini senza oscillare (quando è spenta)..
Qualcuno sa come devo fare??

ruspy":23ewpiu7 ha detto:
hai tolto il fermo esterno... e le barre di fermo all'interno??

sul libretto di istruzioni c'e tutto... caro! :asd)

fermo interno???.. non non ho tolto nulla... che sono devo smontare la lavatrice???

ataru007":1rk1dfnx ha detto:
ruspy":1rk1dfnx ha detto:
hai tolto il fermo esterno... e le barre di fermo all'interno??

sul libretto di istruzioni c'e tutto... caro! :asd)

fermo interno???.. non non ho tolto nulla... che sono devo smontare la lavatrice???

quando le vendevo io le lavatrici arrivavano con un fermo (ovvero un bullone smontabile dall'esterno) che reggeva una barra che fermava il cestello...

però è anche vero che se il cestello gira questa operazione è gia stata fatta!

percui mettila in piano e regola perfettamente i piedini...

la lavatrice è nuova?

si la lavatrice è nuova (anche se sottomarchissima per risparmiare).. mi hanno dato in dotazione una chiave per regolare i piedini, come ti dicevo poggiano tutti e 4, a meno che non devo proprio mettermi con la livella!!! Il cestello gira, ho già fatto la prima lavata... forse come dici tu c'è qualche cosa all'interno da sbloccare.. ho letto il misero manuale ma non ho trovato nulla.

ataru007":3q3xis6h ha detto:
JulianRoss":3q3xis6h ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

su www.arredamento.it c'è un bel forum sugli elettrodomestici..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

wow grazie... dopo ci faccio un giro :OK)

secondo me su quel forum si cucca :jolly) :culo) :asd)

ruspy":11f1sgxo ha detto:
ataru007":11f1sgxo ha detto:
salta come se fosse indemoniata e posseduta.. tanto da sobbalzare e camminare in avanti :?: una cosa mostruosa...

sta descrizione qua e favolosa...

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Immagina la scena di me con la lavatrice indemoniata... solo in casa.. ci mancano solo le gemelline che cantano una filastrocca infondo al corridoio, la musica di shining.. e siamo apposto.... pauraaaaaaaaaaaaaa!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

squalettoge":1w24b32z ha detto:
ataru007":1w24b32z ha detto:
JulianRoss":1w24b32z ha detto:

su www.arredamento.it c'è un bel forum sugli elettrodomestici..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ohhhhh

c'è un utente che si chiama squaletta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

http://www.arredamento.it/forum/profile ... le&u=10595

a buon intenditor poche parole :asd) :asd) :asd)

squalettoge":qhi6ry5w ha detto:
ataru007":qhi6ry5w ha detto:
JulianRoss":qhi6ry5w ha detto:

va beh allora vado subito a registrarmi... ci sarà una brava donna che saprà darmi consigli.. :D

ruspy":68fj9qv2 ha detto:

ok Marco, grazie mille... mi sa proprio che devo livellarla.

P.S. Ma com'è che ti sostituisci sempre ad un figa??? In questo caso mi hai dato le informazioni che avrei trovato nel famoso forum pieno di gnocche :p ... e ogni volta che telefoni (mandi sms) scambio sempre il tuo numero per una gnocca.... mah....... :D

ataru007":1eqd3275 ha detto:
ruspy":1eqd3275 ha detto:

ok Marco, grazie mille... mi sa proprio che devo livellarla.

P.S. Ma com'è che ti sostituisci sempre ad un figa??? In questo caso mi hai dato le informazioni che avrei trovato nel famoso forum pieno di gnocche :p ... e ogni volta che telefoni scambio sempre il tuo numero per una gnocca.... mah....... :D

sei tu che sei in astinenza di figa...

e speri sempre che al cell.. ce ne sia una...

ed invece no!! :crepap) :crepap) :crepap)

la centrifuga salta come se fosse indemoniata e posseduta
LUI!

cicciogd4.png

JulianRoss":3w2il4m6 ha detto:
squalettoge":3w2il4m6 ha detto:
ataru007":3w2il4m6 ha detto:
JulianRoss":3w2il4m6 ha detto:

ohhhhh

c'è un utente che si chiama squaletta :rotolo) :rotolo) :rotolo)

http://www.arredamento.it/forum/profile ... le&u=10595

a buon intenditor poche parole :asd) :asd) :asd)

ma lol nn ci credo :lol: e' gia un mio mito.... cmq t vedo esperto del sito... dicci un po :culo)