Problema con Kit Ammortizzatori a ghiera regolabili V-MAXX

alfista84

Nuovo Alfista
12 Maggio 2008
149
0
16
Prato
Due mesi fà ho acquistato tramite un negozio tuning gli ammortizzatori con altezza rebolabile a ghiera. La mia scelta è stata ponderata insieme a un ragazzo che conosco che mi ha consigliato V-MAXX, sono rimasto estremamente deluso dal comportamento dei posteriori per il semplice fatto che la macchina è sempre soggetta a rimbalsi e a sollicitazioni forti. Mi hanno già cambiato due volte gli ammo e il problema di ripresenta, mentre con gli originali è tutto ok. Non riesco a risolvere la situazione...
:wall)
 
Evidentemente la qualità generale del prodotto è scadente a dir poco. Fatti rimborsare, non vedo altre soluzioni.
 
Consiglio a tutti di spendere qualcosina in più e prendere prodotti testati e sicuri come Bilstein B8 o Koni FSD... :mecry)
 
io ho i tuoi stessi ammortizzatori e devo dire che mi trovo bene invece. Certo, non sono a livelli di koni o bilstein ma per le "potenze" :p che abbiamo da scaricare a terra secondo me sono più che validi :OK) Solo per curiosità quanto li hai pagati? io 580
 
Permettimi di dubitare del tuo metro di giudizio. Si possono fare sfaceli anche con molti meno cv di quelli della meno potente delle 147. Proprio la potenza da scaricare è l'ultima cosa che importa in questo contesto, ma l'ultima davvero.
 
MAD147":39x3fy76 ha detto:
Permettimi di dubitare del tuo metro di giudizio. Si possono fare sfaceli anche con molti meno cv di quelli della meno potente delle 147. Proprio la potenza da scaricare è l'ultima cosa che importa in questo contesto, ma l'ultima davvero.
Io intendevo la "potenza" da scaricare nel contesto del rispetto del codice stradale, centrato soprattutto sul fatto che se si monta un kit di ammo sportivi non è per competere su strada. :OK)
 
se la macchina rimbalza, basta trovare un sasso su una curva percorsa a 50 km/h, e quindi nel pieno del codice stradale, per trovarsi in situazioni indesiderate... io farei volentieri a meno (come per altro già sto facendo, e non mi pare che la macchina sia brutta ma lasciam perdere...) di avere la macchina rasoterra e dover star attento a ogni buca in strada... poi fate vobis :nod)
 
Gli ho pagati 599 ma guarda io ho avuto proprio sfortuna con questi ammo, me li hanno già rimandati due volte e la sostanza non cambia... me li sono fatti sistemare da un preparatore di assetti e mi ha detto che c'era un notevole problema di estesione.. morale della favola mi ha cambiato le cartucce e me li ha sistemati.. ho mandato fattura con richiesta danni alla v-maxx... :evil:
 
alfista84":3scjtosj ha detto:
Gli ho pagati 599 ma guarda io ho avuto proprio sfortuna con questi ammo, me li hanno già rimandati due volte e la sostanza non cambia... me li sono fatti sistemare da un preparatore di assetti e mi ha detto che c'era un notevole problema di estesione.. morale della favola mi ha cambiato le cartucce e me li ha sistemati.. ho mandato fattura con richiesta danni alla v-maxx... :evil:
ah.. strano in giro per qua dove abito io ne parlano tutti come buona marca.. io unica pecca che sto notando è che sono un pochino morbidi, non per nulla viene indicata "taratura fissa sport-comfort" :angel) a parte tutto spero che ti risarciscono :OK)
 
Io vado dal preparatore, gli dico che li voglio così, così, così e lui me li fa... prezzo 300 euro con garanzia...se scoppiano senza motivo me li rifà gratis se non mi piacciono come me li ha fatti idem... o si prendono ammortizzatori di qualità ma intendo da spendere 1000-1200 euro, stelo maggiorato, regolabili in altezza, compressione e ritorno, oppure ritarati, comprare ste marche di tarati fissi non ha senso, ogni tipo di guida è diverso non si può fare un ammortizzatore generico ...qui ce un mio amico che sa il fatto suo nel guidare, li ha montati su panda 100 hp e si trova bene con i v maxx, dice che non sono niente di che ma sono buoni per il prezzo che hanno...
 
ERC":lnh3silb ha detto:
Io vado dal preparatore, gli dico che li voglio così, così, così e lui me li fa... prezzo 300 euro con garanzia...se scoppiano senza motivo me li rifà gratis se non mi piacciono come me li ha fatti idem... o si prendono ammortizzatori di qualità ma intendo da spendere 1000-1200 euro, stelo maggiorato, regolabili in altezza, compressione e ritorno, oppure ritarati, comprare ste marche di tarati fissi non ha senso, ogni tipo di guida è diverso non si può fare un ammortizzatore generico ...qui ce un mio amico che sa il fatto suo nel guidare, li ha montati su panda 100 hp e si trova bene con i v maxx, dice che non sono niente di che ma sono buoni per il prezzo che hanno...
quoto :OK)
 
Top