Problema con interfaccia Ipod alfa romeo

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi ho un paio di problemi con l'interfaccia, non sono problemi grossi ma danno fastidio...ve li elenco

Problema 1
Quando ho montato l'interfaccia non sapendo dove appiccicarla l'ho messa contro la parete dove dietro sta il motore e quando ascolto l' Ipod sento un sibilio leggero che aumenta e diminuisce in base all'accelerazione, il problema è dove l'ho posizionata???

Problema 2
Se sto ascoltando l'ipod e magari arrivo a casa metto la macchina in cortile a questo punto non mi mento a scollegare tutto(ovviamente se riutilizzo la macchina dopo poco) quindi lascio tutto collegato in modo che quando riutilizzo la macchina riparte dalla canzone dv avevo spento...ma quando riaccendo la macchina la radio rimane bloccata e sul display a volte compare la scritta TP a volte niente e per farla tornare normale devo spegnere un pò di volte la radio...come posso risolverlo?? oppure è una cosa normale???
 
Io dopo aver visto quella di un mio amico mi sono convinto a prenderla abbandonando la radio che avevo preso con usb, e ho preso l'ipod apposta per sentirlo in macchina, ma adesso con questa interfaccia me ne sto altamento pentendo, o trovo una soluzione o la vendo e mi impegno ad adattare nella plancia l'altra radio...e comprare il cavetto di quella...sperando funzioni meglio di questa...
 
L'interfaccia originale e' un vecchio modello della blaupunkt.
Io consiglio vivamente la gateway 100 della Dension, oppure quella blaupunkt aftermarket che si puo' aggiornare dal sito e non quella alfa.

Saluti
 
Top