i problemi che ho con la donzella sono diversi, a piu riprese ho portato la'uto in assistenza ed una volta mi hanno sostituito solo le 4 candele e la seconda volta la cinghia servizi...se ne sono sbattuti di:
cruscotto rumoroso ( chi se ne frega se ci vuole mezza giornata per smontarlo)
tunk posteriore
vibrazione che proviene dal lato dello sportello post.dx che dovrò risolvere da solo...a volte sembra che si stia spaccando qualcosa all'interno
problema indicatore carburante che sfarfalla troppo e da qui mi sono accorto del problema con il trip
e per finire da un paio di mesi è diventata davvero un trattore ma per loro va tutto bene, gli ho fatto presente che dopo pochi km il fischio della turbina non si sente piu in accelerata e viene coperto da una specie di rumore ( tipo macchina a benza che va a tre) che credo sia correlato ad una diminuzione di prestazioni della macchina ( prima arrivava a certe velocità di punta in poco tempo)
mi sono detto, vabbè la porto all'alfa che mi risolve tutto e invece domani sara la terza volta in un mese e mezzo che gliela porto poi basta mi rivolgo altrove.
che ne pensate??? :shrug03)