Problema con il telefono del nav+

jose

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
21
0
1
Ciao a tutti,
mi sono iscritto oggi al club 147 ....

ho bisogno subito di un aiuto ...
non mi funziona + il telefono del nav+ , o meglio quando accendo il nav+ mi si presenta nella schermata "tel" sempre la scritta "RICERCA...." o non mi permette ovviamente di fare telefonate/msg con il messaggio "Rete non disponibile" .

A qualcuno è già successo o potete darmi dei suggerimenti .... !!!

Che mi consigliate di fare ?!!


Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000
 
Ciao collega!
Purtroppo nn so dirti nulla in proposito in quanto il mio connect me ne ha combinate di tutti i colori ma almeno questa mai.
Hai tutta la mia comprensione perchè so quanto faccia girare le palle un'apparecchio che costa un fottio di denari e nn è poi così affidabile!!!
Hai provato a rivolgerti ad un conce?


Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000[/quote]
 
Giovedì la porto al concessio ...
Speriamo che sia solo staccato il cavo antenna gsm dal retro ...

Ma se fosse il cavo staccato non dovrebbe leggermi + la scheda e la rubrica con msg ecc.. ??
E invece la scheda la legge e anche msg, numeri, rubrica ....
Il cavo serve solo per la ricezione gsm della rete allora ....

Qualcuno che ha il nav+ può darmi suggerimenti o dritte su aggiornamneti vari software...
Vero che il nav+ non legge gli mp3 ? non si può fare nulla per leggerli ?


Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000 - 215/45
 
Sono andato dal concessio ..
Niente da fare per il telefono del nav+ !!!
Controllato cavo antenna, fatto tutto ...
Niente da fare ....

E neanche loro sanno dove mettere le mani ..
Sempre il messaggio "RICERCA ... " - Rete non disponibile" !!!

Daiii .. qualcuno può darmi una mano .....!!!
Suggerimenti ?!!!


Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000 - 215/45
 
Un bell'aggiornamento software per il tutto, che comporta anche un bel reset delle impostazioni, magari qualcuna è andata in palla! A detta dell'ing della Marelli che ho visto qualche giorno fa, con l'ultima release (credo 26.15) va bene. Per gli mp3, proprio no.... come per lo scorrimento del brano nel cd, ho ritrovato un appunto del 2001 quando mi era arrivata la prima JTD con il connect.
 
Hai mica il numero puoi contattarlo per il mio problema ???
Magari potresti porgli il mio problema ....

Perchè oggi vado dal concessio a prendere la car ...

Mi faresti un gran piacere ...
Fammi sapere se puoi


Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000 - 215/45
 
Ciao, hai provato ad entrare nel menu servizio del connect, se fai un cerca sul forum trovi la procedura, così puoi controllare se il modulo
GSM e l'antenna funzionano correttamente!!!! :elio) :elio)
 
Grazie mille .... oggi provo !!!
Perchè può essere anche solo un problema d'antenna ?!

Sono andato a prenderla venerdì dal concessio e mi hanno detto che loro non sanno cosa fare ... agg. software è l'ultimo - 26.15!!!

Cxxxo ma se non sanno loro cosa fare .... devo saperlo io ??!!!
Boh adesso vediamo !!!

Cmq grazie .... ti farò sapere ......

Se qualcuno ha qualche altro suggrimento da darmi ....

Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000 - 215/45
 
jose":28p3nsjk ha detto:
Se qualcuno ha qualche altro suggrimento da darmi ....

Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000 - 215/45
Hai gia' provato a cambiare SIM? Mi ricordo che una volta con una SIM danneggiata avevo avuto lo stesso problema anche su un cellulare nokia, mi leggeva la rubrica e gli SMS memorizzati sulla scheda ma di prendere il segnale e chiamare non se ne parlava proprio! E la cosa piu' subdola era che la stessa sim su un altro cellulare funzionava benissimo! Ho portato la sim in un negozio di quel gestore telefonico, me la hanno sostituita e tutto e' tornato a funzionare.
Io proverei, prima di incolpare il povero connect! :asd)
 
Yessss ... Già provato con altre schede e fa la stessa cosa ...

Non è un problema sicuramente di scheda .... ma purtroppo di connect ....


Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000 - 215/45
 
Top