Problema con il PC

Dalla schermata pare tutto in ordine!
Ma da quanto tempo hai questa scheda madre?
Da quanto ha cominciato a darti problemi?
Hai cambiato qualcosa a livello software o hardware prima che desse il problema?
Creca di essere il più preciso possibile perchè potrebbe anche essere l'alimentatore...
Installati il programma speed fan e facci sapere come lavorano le tensioni all'interno del PC!

Capoccione":zqiyq68g ha detto:
Creca di essere il più preciso possibile perchè potrebbe anche essere l'alimentatore...

l'ho giusto detto 1 settimana fa..... cmq mi sembra che quello che ti ho suggerito proprio non fa testo....
in 1 o 2 giorni potevi già sapere se i componenti che ti ho scritto erano andati, ma preferisci trovare soluzioni alternative quindi vai pure avanti così

e tra l'altro da quelle schermata non si capisce se è tutto in ordine perchè da solo le temperature e i vari voltaggi, praticamente inutili se le impostazione sono sbagliate da qualche altra parte

Capoccione":whao0raf ha detto:
Dalla schermata pare tutto in ordine!
Ma da quanto tempo hai questa scheda madre?
Da quanto ha cominciato a darti problemi?
Hai cambiato qualcosa a livello software o hardware prima che desse il problema?
Installati il programma speed fan e facci sapere come lavorano le tensioni all'interno del PC!

Dunque: la scheda madre l'ho presa a dicembre 2005 insieme al resto del PC.
Il problema è saltato fuori a fine del 2006 subito dopo aver formattato, e per la precisione si verificava (e si è verificato fino a 2 giorni fa) in modo molto saltuario! Ad esempio ci sono periodi che per settimane va tutto a dovere, e poi all'improvviso ritorna!(forse questo non si era capito :nono02) )
Dicevo che è da 2 giorni che è tutto Ok, ovvero da quando ho estratto la scheda TV che utilizzavo prima della formattazione e che dopo non ho più tolto senza però installare i Driver e Software. Il fatto è che il problema non si verifica quotidianamente quindi per capire se era colpa della scheda TV non mi resta che aspettare... :ka)
Diversamente proverò ad installare speed fan o a fare altro...

Pulisan":12611pwq ha detto:
Capoccione":12611pwq ha detto:

l'ho giusto detto 1 settimana fa..... cmq mi sembra che quello che ti ho suggerito proprio non fa testo....
in 1 o 2 giorni potevi già sapere se i componenti che ti ho scritto erano andati, ma preferisci trovare soluzioni alternative quindi vai pure avanti così

Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, ma prima ho voluto fare le cose più immediate senza dover smontare niente considerato anche che non mi sarebbe facile trovare alimentaore e ram in prestito per settimane per poi scoprire che non erano la causa del mio problema. Ma come ho già detto ho sbagliato io a non specificare che il problema è molto saltuario! :hail)
Cmq grazie dell'interessamento :OK)