Eccomi qui con qualche aggiornamento..
Allora,hardware tutto soffiato,ora pulito lindo come nuovo..riportato a casa e provato in sequenza:
- Malfunzionamento ram su tutte e due i canali? (la scheda aveva già il dual channel,provate su tutte e 4 gli slot tutte e due le ram da 1gb DDR2 anche singolarmente) direi quindi ram escluse..- rimontate le ram al loro posto originario.
- Staccato HD per escludere malfunzionamento, ma il pc si comporta allo stesso modo..
- Provato un altro HD ma nulla da fare..
- Staccata Scheda video radeon ATI X1900 PCI e attaccato cavo video all'uscita della scheda video integrata...nulla..stesso comportamento...
FInite le idee..penso a questo punto che sia partito o il processore,o la scheda madre..
In tutto questo l'alimentatore girava,la ventola supplettiva nel case girava,ventola scheda video girava,e la ventola sul processore girava.
Il fatto che mi faccia pensare ai due imputati citati prima é che non vedo nessun segnale dal bios sullo schermo,non leggo "no signal",non si vede proprio nulla!Ora il problema é,come faccio a capire chi dei due l'é sciupà?ammesso che la procedura fatta sia corretta,cosa ne dite?
Dimenticavo,la procedura della batteria tampone da togliere era stata effettuata come prima!
Ogni volta che provavo un componente rirpistinavo la condizione di partenza,cioé,l'Hd l'ho provato ma con scheda video montata,ram montate etc etc..
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)