Problema con il passaruota

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
Mentre mettevo la macchina in garage mi sono accorto che tra il paraurti posteriore e l'interno ruota (è la posteriore lato guidatore) i due pezzi non si incastrano bene, allora ho provato ad incastrarli a mano ma con le vibrazioni tornano al punto di partenza, ho già tel in conce e mi hanno detto di passare di la, oggi non ho tempo ma tra martedì e mercoledì passerò, secondo voi si riesce a mettere a posto, cosa devo dire di guardare?
p7020072kh4.jpg

p7020073hi8.jpg

Grazie in anticipo per le delucidazioni...
 
Ok grazie mille per la pronta risposta!!! :grazie) :hail) :hail) :hail)


[edit] sono andato dal conce, e senza storie mi ha prenotato para sabbia dx e sx, intanto che c'è li cambia tutti e due, arrivano la settimana prossima!
 
Vedo che Fiat non si è ancora stufata di cambiare passaruota a go-go... Non sarebbe più semplice modificarli già in produzione invece di cambiarne a bizzeffe? E questo è solo un esempio, come lo è quello delle frizioni e tanti altri.
Certe cose proprio non le capisco.
 
306 Maxi":3koj5utu ha detto:
Vedo che Fiat non si è ancora stufata di cambiare passaruota a go-go... Non sarebbe più semplice modificarli già in produzione invece di cambiarne a bizzeffe? E questo è solo un esempio, come lo è quello delle frizioni e tanti altri.
Certe cose proprio non le capisco.

mah... :ignore)
 
Quello che mi preoccupa un po' è che oggi spiovigginava e essendo a casa sono corso a mettere la nasona in garage, ma domani devo andare a Parma e se piove penso che l'acqua e lo sporco entrino in quel buco, ho chiesto se c'era il rischio che arrugginisse qualcosa ma mi hanno detto di no, nel caso domani piovessero quando li cambiano dite che è meglio controllare eventuali altri danni?se si cosa dovrei guardare?
 
Non ti preoccupare, le lamiere sono zincate e non dovrebbero patire, tanto un pò di acqua dietro finisce lo stesso anche coi passaruota a posto. Al massimo sentirai un pò più di rumore dovuto all'acqua che sbatte sulla lamiera.
 
zxcvb":3jizee0r ha detto:
ho chiesto se c'era il rischio che arrugginisse qualcosa ma mi hanno detto di no, nel caso domani piovessero quando li cambiano dite che è meglio controllare eventuali altri danni?
come già detto, non ti preoccupare. servono solo per attutire il rumore e per spenderci dietro soldi per la sostituzione.
i miei sono bucati da mesi, fanno molto derelict :asd)
 
presta":157cjpcj ha detto:
306 Maxi":157cjpcj ha detto:
Vedo che Fiat non si è ancora stufata di cambiare passaruota a go-go... Non sarebbe più semplice modificarli già in produzione invece di cambiarne a bizzeffe? E questo è solo un esempio, come lo è quello delle frizioni e tanti altri.
Certe cose proprio non le capisco.

mah... :ignore)

:boxe)
 
Top