Problema con il meccanico circa riparazione [era:Ragazzi è veramente il massimo ...]

Si la macchina l'ho presa usata da un concessionario delle mie parti ed aveva 30000 km era perfetta almeno a vederla!!

Comunque sono cose che possono succedere spero soltanto che da ora in poi mi faccia stare un pò + tranquillo perchè ci tengo molto e se decidessi di levarla lo farei soltanto per il costo della manutenzione.

Ora va a meraviglia l'unico difetto che mi fa è il tirante della porta che fa dei rumori bruttissimi e la luce airbag accesa il meccanico mi ha detto che è un difetto dell'airbag a tendina lato conducente e dovrebbe controllare meglio, ma sapete cosa può essere non vorrei farmi "imbrusare" un'altra volta!!

Ragazzi grazie a tutti in determinati momenti siete veramente un'ancora di salvezza soprattutto per il conforto morale che apportate.

Ciao e grazie a tutti.
Daniele
 
Per

Per la luce airbag il meccanico te la risolve, vedrai. Per lo sportello, cambia la molla dorata che sta tra le due cerniere al centro dello sportello,basta smontare le viti, mettere la nuova con un bel po di grasso al litio e rimontare le viti.Costa circa 15-20 € ed è un fai da te
 
Top