problema con il conce

ailuca

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2007
26
0
1
Genova
ciao a tutti racconto una cosa e vorrei sapere il vostro parere....lunedì 29 gennaio mi chiama il venditore e mi dice che la macchina è in viaggio di portargli il saldo che avendo già il numero di telaio procede con l'immatricolazione.
Martedì 30 mattina porto il saldo e mi viene detto che venerdì o al più tardi lunedì mi consegna la mia 147.
Non sento più nessuno e martedì 6 mi presento all'autosalone,il venditore mi dice che la macchina non è ancora arrivata,come nemmeno la targa.
Spera di consegnarmela venerdì9.
Io mi chiedo come mai tanta fretta di avere il saldo prima ancora che la macchina sia arrivata in concessionaria.....che ne pensate?

Per me è un comportamento, comunque, scorretto. Poteva accertarsi che la macchina fosse arrivata e fartela, magari, anche vedere, prima di richiedere il saldo ;)
Detto questo, non preoccuparti... vedrai che a breve te la consegnerà :nod)

teoricamente il saldo viene dato dopo che hai preso visione del prodotto.. nel caso di ordine particolare, con Optional, si prende il contratto e si controlla che la macchina corrisponda all'ordine.
Dopo di che si passa al controllo della carrozzeria, allinemento portiere, portellone, cofano ed eventuali danni di trasporto...

:OK)

lelesch81":23tpdpax ha detto:
teoricamente il saldo viene dato dopo che hai preso visione del prodotto.. nel caso di ordine particolare, con Optional, si prende il contratto e si controlla che la macchina corrisponda all'ordine.
Dopo di che si passa al controllo della carrozzeria, allinemento portiere, portellone, cofano ed eventuali danni di trasporto...

:OK)

Giusto :OK)

ailuca":2x59ahqd ha detto:
ciao a tutti racconto una cosa e vorrei sapere il vostro parere....lunedì 29 gennaio mi chiama il venditore e mi dice che la macchina è in viaggio di portargli il saldo che avendo già il numero di telaio procede con l'immatricolazione.
Martedì 30 mattina porto il saldo e mi viene detto che venerdì o al più tardi lunedì mi consegna la mia 147.
Non sento più nessuno e martedì 6 mi presento all'autosalone,il venditore mi dice che la macchina non è ancora arrivata,come nemmeno la targa.
Spera di consegnarmela venerdì9.
Io mi chiedo come mai tanta fretta di avere il saldo prima ancora che la macchina sia arrivata in concessionaria.....che ne pensate?

te lo spiego io molto chiaramente:

dovevano fatturare l'auto entro fine mese, per loro così è una vendita conclusa in gennaio! tutti i mesi (e a fine anno) devono raggiungere dei target di vendita per avere premi (soldi) a fine anno...con te hanno sicuramente giocato male, cioè ti hanno ingannato per farti saldare!! minimo al ritiro chiedi spiegazioni e faglielo ammettere!!!! così è da bastardi!!!

con me si comportarono in modo simile, ma furono molto sinceri: l'auto a fine marzo era stata prodotta, ma ancora doveva arrivare, mi chiesero gentilmente il saldo spiegandomi appunto che per loro era meglio fatturare entro fine mese, e che se non avessi voluto non ci sarebbero stati problemi

vista la gentilezza la saldai comunque, poi me l'hanno consegnata il 10 aprile in modo ineccepibile...la correttezza e la gentilezza hanno sempre la meglio! :nod)

che stro....... adesso quando arriva e me la consegnano vedrai il cazzettone che gli faccio......grazie ragazzi

io ho dato solo l acconto quando la ordinai e quando è arrivata in conce l ho pagata... troppo bello il momento dopo che l ha tolta dal telo rosso :D :D :D

almeno fatti regalare la pedaliera linea alfa, i tappetini linea alfa e l'antennino corto! :OK)

ho scritto all'alfa.......mi hanno risposto di fargli sapere il conce che fanno una verifica.......gliel'ho inviato in un lampo!!!!!