ciao ragazzi come vedete dal titolo ho un problema con i sensori di parcheggio...e giusto un mese ho aquistato la 147 (usata) e il concessionario mi ha montato i sensori con il dispay sul cruscotto...comunque tutto bene...tranne ieri che inserisco la retro e il display non sengra nnt come se non arrivasse la corrente...oggi invece inserisco la retro e il display non segna dopo qualche secondo mi segna 0.0 com se ci fosse un ostacolo dietro e sono arrivato al limite, con il beep prolungato, si stacca e poi funziona...a volte invece devo togliere e inserire la retr più volte
....come posso fare?
chi mi puo aiutare? grazie mille....