Problema con i cerchi da 18"

Maldini

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
4
0
1
Ciao a tutti ho un alfa GT distinctive e ho comprato i cerchi originali alfa romeo a raggi da 18".
Ho però questo problema che quando faccio una curva veloce e porto persone dietro la ruota posteriore lato guida va a gratare il passa ruota.
Volevo sapere se anche a voi avete avuto lo stesso problema e come siete riusciti a risolverlo. GRAZIE
 
E' un problema noto, a pieno carico in curva puo' capitare che la ruota sfiori i locari, ma non succede nulla, magari prova a prendere le curve meno allegre! :)
 
we paolo!!! complimenti per la coppa continua così!!!
(ghghgh)

anche io un giorno portavo un bestione + altre 2 persone dietro e uno spilungone vicino a me.. ero very full insomma..
e anche andando piano mi toccava sotto (e te credo con quello che avevo dietro, guardacaso proprio sul lato destro dove c'era lui toccavo) una volta fermo ho controllato il passaruota e si era bombato verso la ruota, l'ho spinto all'interno e ho sistemato..
Probabilmente è stato un errore durante il montaggio, prima non me n'ero mai accorto perchè non ero mai stato a pieno carico, prova a controllare e facci sapere.. ciauu
 
Top