Problema con griglia woofer

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Ragazzi ho un grosso problema,ho preso dei nuovi interni in pelle e ho preso anche i 4 pannelli porta, e quì viene il problema, uno dei pannelli è senza la griglia del woofer e ho scoperto che quest'ultima non esiste a ricambio, il pannello nuovo costa 200 euro :splat) come posso fare ? Esistono dell griglie aftermarket delle stesse dimesnioni e di colore beige ?

vernicia una delle tue vecchie ;)

se non trovi il colore preciso verniciale tutte di un colore simile :p

Infatti ci avevo pensato, non volevo usare una delle mie vecchie visto che alimite le metto tutte e 4 nere, ne ho una beige smontata, magari la vernicio se il colore è simile a quello delle altre non verniciate allora ne faccio così anche una delle nere, purtroppo in commercio ho cercato un pò ma non trovo griglie di quel colore.

infatti in genere sono nere, le puoi trovare solo su macchine che hanno interni chiari anche se non Alfa purché stesso diametro, ma oltre ad essere una ricerca difficile rischi che poi hanno un disegno della griglia diverso :specchio)

Infatti ho cercato anche dal conte ma ha solo pannelli scuri, alla peggio come dicevo le monto nere a amen, 200 euro per una griglia di plastica non ce li spendo, tanto alla fine credo che non monterò tutto l'ambiente chiaro quindi farò una sorta di bicolore :asd) . Comunque la porssima volta che capito al brico se trovo una vernicie per palstica di quel colore una prova la faccio.