Problema con GPL

Mocuisla82

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
69
0
6
orvieto
Ciao ragazzi
Sono due giorni che mi si è accesa la spia dell 'inquinamento ...
quella gialla li in mezzo al quandrante e siccome ho un impianto GPL non vorrei fosse la sonda Landa che fa i capricci !!!!!

a qualcuno di voi è successo percaso la stessa cosa ???

Come avete risolto, spero di non dover andare dal meccanico !!!! il mio budget è più che in rosso


Risposte ! Risposte ! Risposte !

Dai ! Dai ! Dai !
 
Sicuramente ti tocca andare dal tuo impiantista! Non necessariamente hai qualcosa di rotto (specie se l'auto va bene), in quanto è abbastanza normale che in seguito alla trasformazione a GPL tale spia si accenda. Vedrai che con una nuova regolazione risolvi tutto.
 
Sei sicuro ?

Speriamo mio caro

La cosa strana e che ormai sono già più di un anno che ho fatto la trasformazione e non mi ha dato mai questo tipo di problema.

comunque grazie per la dritta.
 
Mocuisla82":7f43zbte ha detto:
Ciao ragazzi
Sono due giorni che mi si è accesa la spia dell 'inquinamento ...
quella gialla li in mezzo al quandrante e siccome ho un impianto GPL non vorrei fosse la sonda Landa che fa i capricci !!!!!

a qualcuno di voi è successo percaso la stessa cosa ???

Come avete risolto, spero di non dover andare dal meccanico !!!! il mio budget è più che in rosso


Risposte ! Risposte ! Risposte !

Dai ! Dai ! Dai !


semplicemente vai a benzina per qualche giorno dopo circa 20 avviamenti regolari si spegne da sola (ci scommetto che quello che da l'errore è miscela magra)

purtroppo a meno che non ti hanno fatto un pieno di "puzza di piedi" invece che gpl devi far ritarare il tutto ma non e detto
falla spegnere poi consuma tutto il gas rifai il pieno magari non si accende piu :A)
 
Ho spostato in meccanica. La prossima volta fai un po' più attenzione a postare nella giusta sezione :OK) :OK)
 
Guarda mi aveva dato lo stesso problema solo un problema di mappatura della centralina devi portarla da uno veramente bravo ti dico che io per sistemarla sono uscito pazzo per fortuna dopo tanto (ed abito a roma) ho risolto il problema con 10 euro
 
Top