problema con foto e firma

Luciferus

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2015
46
0
6
49
Recco (Genova)
Premetto che ho cercato un po' di sbrogliarmela da solo, cercando con il buon vecchio "cerca" appunto... :member)

Però o non mi trova nulla oppure mi trova 234234234 collegamenti :mad2)

Allora chiedo un :help) : quando provo a mettere una foto sia nel post che nella firma non mi è possibile farlo. :wall)

Nella firma mi appare sempre una scritta in rosso:

Non è possibile determinare la dimensione dell'immagine

che mi usciva anche con l'avatar, ma ora almeno con quello ho risolto (ho messo le misure 80x80 dove le chiede, sotto allo spazio dove bisogna inserire il link)

mentre con la firma proprio non c'è verso di metterle, ho provato anche a uppare foto piccole piccole (tipo 70x70) ma non c'è verso mi esce sempre quella maledetta scritta Non è possibile determinare la dimensione dell'immagine :boxe) :wall) :member) :mad2)

Mentre per le immagini all'interno del post ho risolto con la funzione "allegato" ma altrimenti non c'era verso.. :boxe)

Mi potete dire come fare in entrambi i casi (firma e nel post) a inserire le foto per favore? :grazie)
 
Adesso da cell non so aiutarti, so comunque che c'era qualche problema tecnico dovuto al cambio di piattaforma del forum che è ancora in corso
 
Sposto la discussione in off topic
 
idem stesso problema, vorrei banalmente mettere il classico link a spritmonitor ma dice impossibile determinare la dimensione dell'immagine

686071_31.png


che è solo 85x17px

un annetto fa ci ero riuscito senza problemi
 
:up)
ho riscontrato anche io questo problema mentre cercavo di cambiare il testo della mia firma
questo l' errore riscontrato:
Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine
 
Se ne era anche parlato qualche tempo fa. Potrebbe essere un bug o una configurazione errata del modulo che controlla il limite delle dimensioni dell'immagine?
 
Top