Problema con finestre di internet che si aprono da sole!

passat":ngq5pvgh ha detto:
da quanto ho capito il virtumonde dovrebbe avere proprio le caratteristiche dei sintomi che presenta l'infezione sul mio pc...quindi probabile che sia lui. Proverò anche con questi 3 software qui sopra citati e vi farò sapere...grazie 1000 cmq!

ahimè mi son imbattuto io stesso nel parassita, ho avuto 5-6 pc da sistemare infettati da quel rompicoglioni. :OK)

Alucard":15ii26yh ha detto:
se è virtumonde prova anche remove vundo e virtumondeisgone.
se ancora non va...virit-lt.
gentilmente potresti passarmi i link da dove scaricare questi software?grazie 1000!

InterNik":21ocm9sq ha detto:
Ho preso spunto dal tuo consiglio e ho installato opera, devo dire che mi ci trovo davvero bene per il momento, ma ho un problema che non riesco a risolvere, non riesco ad avviare nessuna webcam :specchio)

ho messo avira antivir come antivirus al posto di avg...non vorrei tirarmi i piedi ma sto usando il pc da qualche ora e finestre non se ne sono aperte.. (ovviamente ho effettuato una scansione...)
ciao

cmq ormai sono giorni che uso internet senza che si aprino finestre...Avira Antivir ha funzionato! ormai l'ho sostituito ad Avg...provate!
ciao

DevilBoss86":360f530q ha detto:
ok oggi me lo scarico.

l'hai trovato su google il download?

è facile da usare avira?
si molto semplice, mi sembra più efficiente di avg nella scansione,ma sono due ottimi antivirus..
ciao

DevilBoss86":3g4u2xmd ha detto:
io entro oggi riprovo con avast e faccio una scansione approfondita, se nn va... installo avira e visto che alcuni ci son riusciti ci spero anche io!

si possono usare entrambi avira e avast, non vanno in conflitto :OK)

Allora giovani... Eureka!!!

Ho fatto una scansione all'avvio con avast, una scansione della memoria ed una scansione molto approfondita con avast durante l'uso del sistema operativo, l'esito è stato più che positivo, mi ha beccato 3 virus durante la scansione all'avvio, eliminati, ed altri 2 durante la scansione approfondita con il sistema operativo in uso.

QUindi direi che con Avast Home Edition 4.8 il problema si risolve alla grande :spin)