problema con emule e Xp sp2

Rogerw06":140le6nu ha detto:
mi state tirando *****??? :mecry2) me ne intendo di informatica, ma non parlo la vostra lingua

Ok ok, scusa la digressione :p

in parole povere scarica il toolettino che trovi qui
http://www.lvllord.de/download.php?url= ... 23d-en.zip

avvialo e quando ti chiede quante connessioni half-open impostare digli 512, e poi vediamo se il mulo non birra di più ;)

(se non birra il problema è altrove...)

Anche in emule. In generale non ci dovrebbero essere problemi sino a quando il valore che imposti in emule è inferiore a quello che hai settato tramite la patch del TCP.

ragazzi, quindi quel piccolo tool andrebbe installato su tutti i computer con win xp sp2 sui quali si fa uso intensivo di emule?

Ricordo che l'avevo messo anch'io (per pura curiosità), quando avevo xp con connessione fastweb ed emule adunanza...e devo dire che tirava da bestia, arrivava davvero al max delle prestazioni :D

ora invece ho linux , alice flat e amule sopra....e il mulo non va più una mazza :sarcastic)

Rogerw06":3rks2vpo ha detto:
è aperto da due ore emule con le nuove impostazione e sto scaricando a 61 Kb/s. gli stessi files che ho scaricato la settimana scorsa a oltre 150 Kb/s
dubito fortemente che tu stia scaricando dalle medesime fonti della settimana scorsa.

ora è aperto da 6 ore, la media grafica è di 58 KB/s. senza mai essere aumentata. ora faccio una prova: ho settato il limite dei download a 250 KB/s, voglio vedere che succede. qualche altra idea intanto? ribadisco, e scusate la ripetizione, che fino a due giorni fa, quando utilizzavo xp senza il sp2, e mule dopo circa due ore già mi viaggiava ad una media di 150-160 KK/s, ogni tanto, magari durante il download di files non molto richiesti, saliva anche a 250-260 Kb. Una volta ho scaricato un files a oltre 400 KB/s (sempre usando speeder xp) senza non superava mai i 150

Rogerw06":35edygrq ha detto:
ora è aperto da 6 ore, la media grafica è di 58 KB/s. senza mai essere aumentata. ora faccio una prova: ho settato il limite dei download a 250 KB/s, voglio vedere che succede. qualche altra idea intanto? ribadisco, e scusate la ripetizione, che fino a due giorni fa, quando utilizzavo xp senza il sp2, e mule dopo circa due ore già mi viaggiava ad una media di 150-160 KK/s, ogni tanto, magari durante il download di files non molto richiesti, saliva anche a 250-260 Kb. Una volta ho scaricato un files a oltre 400 KB/s (sempre usando speeder xp) senza non superava mai i 150
bhè non so che dirti, a me scarica in media a circa 40-50k, rarissimamente di più :shrug03)

ma va? hai provato a utilizzare speeder xp? se vuoi ti mando degli screenshot che ho fatto ad emule prima di instannale il service pack, vedi la velocità di download a che livelli è!!! a ma non me ne frega niente, torno alla configurazione di prima, faccio un ripristino e torno a scaricare a manetta!

Rogerw06":32og6jgt ha detto:
ma va? hai provato a utilizzare speeder xp? se vuoi ti mando degli screenshot che ho fatto ad emule prima di instannale il service pack, vedi la velocità di download a che livelli è!!! a ma non me ne frega niente, torno alla configurazione di prima, faccio un ripristino e torno a scaricare a manetta!
Speeder XP non serve a nulla.
La mia massima velocità è stata di 697.72KByte, e quella media 132.18

Dipende da "cosa" si scarica

ps speeder?

http://www.italiadvd.it/forum/49197.shtml :asd)

tanti dicono che non funziona. Ma credo che la maggiorn parte di essi non labbiano mai usato. Io lo setto a 9555 un valore confermato da centinaia di forum. se emule viaggia alla velocità media di 70-80 Kb/s dopo 10 minuti che l'hai lanciato scarico a 200. ma non velocizza solo emule. L'altro giorno ho scaricato la demo di un software da un sito ftp. L'ho scaricato sia senza speeder alla velocità di circa 242 KB/s, con speeder inserito a 9555 sono arrivato a 450 Kb/s. se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando un pdf di screenshot che ho fatto ad emule.

guarda, io ci credo che scarichi così veloce.

quello che non credo è che esista un software (qualsiasi software) in grado di migliorare così tanto.

ma non lo dico "a cappella", bensì perchè conosco "benino" come funziona lo stack TCP microcozz.

è un po' come il tubo tucker :asd)

eppure... parlandoanche di tempistica. non fi fido mai dei valori numerici generati da emule. Un episodio dei simpson di circa 170 Mb, cprendendo una buona connessione, mi è capitato anche di scaricarlo in meno di un ora. Una volta addirittura, che non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto con i miei occhi, ho scaricato un film intero di 700 mb in un ora e mezza. peccato che era in lingua francese. Sicuramente l'ho scaricato da un user francese, li hanno se non sbaglio l'adsl più veloce d'europa

ho notato una cosa: ho fatto il test della velocità su http://www.speedtest.net/ mentre con emule chiuso raggiungo una banda di 1,8 Mb, e una velocità di download di 250 KB/S, appena apro emule il test mi da una banda di 200 Kb/S e una velocità di download di 45 KB/S. come mai? qualche suggerimento?