Problema con due din... Non si spegne del tutto...

blizman

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2009
2,528
0
36
37
Massafra (TA)
Ciao ragazzi oggi mi é capitata una cosa molto strana...ho comprato un nuovo autoradio due din,precisamente una pioneer avh 3400 dvd. La vado a montare e facendo sia il ponte per vedere i video in marcia sia il ponte con giallo e rosso per eliminare il sotto chiave, dato che la 147 non ce l'ha neanche.. A questo punto provo a vedere le finzioni dell'autoradio e al momento di spegnerla, la sorpresa..non si spegne del tutto.. Mi spiego, gli ampli si spengono e sulla radio appare la schermata iniziale con la demo ma non se ne va lo schermo.. Le ho provate un pò tutte ma con scarsi risultati..ora vi chiedo se esiste una soluzione per questo problema prima di mettere un interruttore esterno (scelta un pò drastica)...
P.s. Sul manuale dice che la sorgente non si può installare su auto che non è previsto il sottochiave... :grazie)
 
Re: R: Problema con due din... Non si spegne del tutto...

O sotto chiave o pulsante esterno...
Io ho messo il pulsante esterno!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ah quindi è proprio così? E che cavolo, una qualità cosi e poi pecca in questo...farò un interruttore allora...ma esiste la possibilità di creare un sottochiave?
 
E ormai ho messo lo switch nel vano sinistro sotto il volante...cmq mi sono accorto che ad ogni spegnimento si azzera la memoria dello stereo.. Ritorn alle impostazioni iniziali.. Questo è dato dal fatto che ho attaccato l'interr. sia al giallo che al rosso, devo interrompere solo il rosso vero?
 
Top