Ciao ragà, l'altro giorno mi è capitata una cosa strana: inserisco la chiave per accendere la mia amata e..... l'alloggio della chiave è andato dentro al tamburo :jaw) . Dopo un po' ritorna ad "incastrarsi", non entrando più, e tutto torna normale....o almeno lo pensavo.
Da quel giorno ad ogni accensione faccio un po' di fatica a girare la chiave e sembra che sia attivato il blocca sterzo. Mi spiego meglio: quando giro la chiave questa sembra essere bloccata e, con il solito movimento che uno fa quando ha il volante bloccato, la chiave gira normalmente. Ovviamente non ho attivato il blocca sterzo.
Bohh, sperando di essere stato abbastanza chiaro vi ringrazio in anticipo.
Avete idea di cosa possa essere successo e se devo già prepararmi ad una sostituzione del tamburo.
Grazie,
Filippo
Da quel giorno ad ogni accensione faccio un po' di fatica a girare la chiave e sembra che sia attivato il blocca sterzo. Mi spiego meglio: quando giro la chiave questa sembra essere bloccata e, con il solito movimento che uno fa quando ha il volante bloccato, la chiave gira normalmente. Ovviamente non ho attivato il blocca sterzo.
Bohh, sperando di essere stato abbastanza chiaro vi ringrazio in anticipo.
Avete idea di cosa possa essere successo e se devo già prepararmi ad una sostituzione del tamburo.
Grazie,
Filippo