problema con CDC

Eritomo

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
502
0
16
37
Baldichieri
ragazzi mi serve il vostro aiuto.. (spero almeno di aver azzeccato la sezione... :p ) tempo fa ho cambiato radio, e ho deciso dato che quella nuova legge i dvd di scollegare il caricatore cd.
ora mi sovviene però che avevo ancora dei cd al suo interno (lo so lo so sono un poco tonto :asd) :asd) ) ora, volevo sapere qual'è il filo del più e quale quello del meno per dargli corrente e togliere i cd... io avevo intenzione per non smontare nuovamente la radio, di fare tutto servendomi dei fili che arrivano dal cdc, ma guardando dalle parti del caricatore, nel bagagliaio ci sono un milione di fili... quali sono quelli giusti ??
 
Ciao,

I pin della corrente sono il n°3 e N° 4 rispettivamente permanente e sotto chiave

Il pin della massa è il n°6

Questo sul connettore del Cd changer.
 
grazie mille Shizophrenic !!!

non è he per caso sai anche dirmi i colori dei fili per piacere ? così li becco nel bagagliaio ?

se non li sai non c'è problema, smonto la radio e do corrente da li!

per adesso :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Per i colori con è tanto facile da decifrare sul manuale dice

3 R che penso stia per Rosso

4 V che penso stia per Verde

6 SCH

Secondo me ti conviene togliere lo spinotto dal caricatore cd e inserire degli "spilli" nei pin del caricatore e dopo dai corrente a quelli.

Ciao
 
ti sembrerà strano ma non ho trovato la pagina sul manuale... :)
sennò a decifrare che R stava per rosso e V per verde ci arrivavo.. :)

comunque ti ringrazio ancora per i consigli, farò come dici e leverò quei dannati cd !!!

grazie mille !!! :OK)
 
Top