Problema con Casse Posteriori

Davide_28

Nuovo Alfista
10 Marzo 2009
89
0
6
Salve ragazzi, spero che possiate essermi utili come sempre quando ho chiesto qualcosa, allora il problema è questo ho sostituito lo stereo originale della mia alfa con un sony CDX-F5500 soltanto che le casse posteriori non si sentono, L'unico modo che ho per sentirle è impostare l'uscita dello stereo tutta sul fronte posteriore per riuscire a sentire qualcosa (tra l'altro con un volume molto basso).
Ora come problema mi viene in mente che lo stereo non funzioni bene visto che ha la sua età...e che sia guasto l'amplificatore interno e non ce la fa ad amplificare le casse dietro....ma mi sembra strano che si sia guastato portandolo da una macchina all'altra.
Ora aspetto un consiglio o un'idea da parte degli esperti perche io sono proprio a corto di soluzioni al riguardo......intanto vi ringrazio! :ciao)
 
L'ipotesi che dipenda dall'autoradio questo problema,nn lo escluderei...magari c'è un finale della radio che sta andando alle ortiche :ka)
O magari c'è un guasto sul cablaggio che porta il segnale alle casse posteriori :ka)

Piu' di questo nn mi viene nient'altro in mente :scratch)
 
Ti ringrazio della risposta, anche io pensavo un guasto sul cablaggio, ma con lo stereo della casa si sente normale.......dovrò fare altre prove.....
 
Top