Problema con Bose e cd MP3!

King83":31rneso9 ha detto:
si si ti riconfermo nn farti infinocchiare dall'installatore! :nono) ci aveva provato anche il mio ma lui forse era in buona fede xkè quando la montai io era appena uscita ed era la prima alpine con pieno supporto ai comandi al volante x alfa e supporto hispeed x ipod, mi disse le stesse cose gli feci vedere le caratteristiche dell'autoradio prese da internet e nel montaggio (ero presente) mi diede ragione! quindi nn farti fregare nn serve nessun interfaccia (lui comunque le aveva li e nel caso fossero servite me le avrebbe montate ma avevo ragione) hai poi pieno controllo dell'autoradio/ipod dai tasti volante :OK)

Ecco questa invece mi giunge nuova :)
Ero convinto che per i comandi al volante servisse sicuramente l'interfaccia aggiuntiva...
Anche nel manuale in effetti è indicato:
volante.jpg

:scratch) non è che ti abbiano comunque montato l'interfaccia aggiuntiva? :scratch) :scratch)
 
Che io sappia , c'era anche una lista di discussione , fino al 2004-2005 sulle autoradio mp3 si sente un rumore fastidioso sul canale dx che puoi sentire bene sopra ai 15 di volume soprattutto nei passaggi tra un brano e un' altro .
Qualcuno aveva provato a contattare e a fare aggiornare il software all' assistenza , mi pare sia per le nostre autoradio a Salerno .
Li ho contattati ma non mi sono arrischiato a fare la spedizione .
Io avevo prima messo l' usb adapter , cosi avevo anche il vivavoce , poi ho tirato giu' tutto e ho messo un kenwood dnx 7200 , non ci vuole l' adattatore per il bose , basta staccare un filo , per i comandi al volante esiste un interfacci dalla paser che va' bene per tutte le autoradio quella originale Kenwood la fanno loro , bisogna pure amplificare l' antenna altrimenti hai una cattiva ricezione , se hai problemi contattami che ti mando instruzioni .
 
Top