PROBLEMA CON AUTORADIO E FARI

*pela*

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2011
47
0
6
36
valle di saiore
proooooblema con la mia 147.. da qualche giorno ho notato ke mi spengono i fari allo xeno per una frazione di secondo e anke la radio...ho montato i fari normali quelli nn si spengono però la radio si.. IL PROBLEMA lo fa da fermo anke in movimento a volte anke facendo gli abbaglianti..l'ho portata da un elettrauto mi ha messo dei condensatori sulle centraline dei fari risolvendomi in parteil problema perchè anke se per poco il faro si spegne ancora.. sulla radio mi ha detto che mi ha sostituito una spina ke era rotta ma il problema persiste
ki ha avuto un problema simile??

la batteria l'ho sostituita qualche mese fa ho messo una al gel powercel da 120 a e 7000 a di spunto.. non vorrei ke sia un cortoo problemi sull'alimentazione del body computer..

guasto risolto o si spera... dopo ke la mia alfa ha cominciato a spegnersi in mentre ero in marcia l'ho lasciata ancora dall'elettrauto ke è riuscito a trovare il guasto almeno spero.. era un cablaggio ke è andato e nn facieva bn contatto.. ora lo ha sistemato ieri non mi ha dato problemi aspetto ancora qualche giorno per dire ke è apposto...

^Luca72GTA^":20si32nw ha detto:
Ma le K te le regalano ? :asd) :asd)

Se scrivi più di 160 caratteri paghi uguale qui, e cioè niente , oltre a farti capire meglio :OK)
quoto.
Se fra giovani è comodo e di moda, per quanto mi riguarda i messaggi molto sgrammaticati, senza adeguata punteggiatura e infarciti di abbreviazioni, non riesco a leggerli e li salto.
Quindi chi cerca aiuto e info in un forum lo faccia correttamente :grazie)