problema con autoradio aftermarket

locky77

Nuovo Alfista
19 Luglio 2006
229
0
16
47
montello (BG)
locky77.jimdo.com
ciao a tutti ho appena montato una kenwood kdc-w5541u, a parte tutti i problemi che ho avuto con l'estraibile , ora la radio va solo se giro la kiave , e se la spengo non mi tiene piu' in memoria i le radio memorizzate , inoltre quando tolgo il frontalino e lo rimetto la radio si accende da sola , non so prorpio che fare , qualcuno mi puo' dare una mano ? grazie a tutti.

locky77":31t9c3w1 ha detto:
ciao a tutti ho appena montato una kenwood kdc-w5541u, a parte tutti i problemi che ho avuto con l'estraibile , ora la radio va solo se giro la kiave , e se la spengo non mi tiene piu' in memoria i le radio memorizzate , inoltre quando tolgo il frontalino e lo rimetto la radio si accende da sola , non so prorpio che fare , qualcuno mi puo' dare una mano ? grazie a tutti.

devi fare l'inversione del giallo su rosso...in pratica non hai collegato il filo della memoria....

unisci il cavo rosso con il giallo!!! uno è l'alimentazione l'altro è il sotto chiave e tutto torna a posto :spin)

momic":31fs5w8x ha detto:
unisci il cavo rosso con il giallo!!! uno è l'alimentazione l'altro è il sotto chiave e tutto torna a posto :spin)

esatto....in pratica devi collegare il giallo della macchina (che è la batteria fissa=alimentazione sempre presente) con il rosso della radio.....dovrebbe tornare tutto a posto...comunque tranquillo che non è assolutamente niente di che...