Problema con antenna corta

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
39
Roma
Ciao ragazzi questa mattina sono andato in alfa romeo ed ho comprato l'antenna corta quella della 166, pensando che andava bene sulla nasona.
Il problema è che l'antenna che mi hanno dato ha la vite che va ad avvitarsi sulla base più grossa e quindi non si avvita.
C'è un ricambio preciso?? oppure devo modifivare questa??

Ok, che dite se la riporto in alfa me la cambiano oppure fanno storie?? ho ancora lo scontrino e tutto.
Cmq nessuno ha il codice preciso??

si se vai con lo scontrino ti fanno il cambio :nod)

P.S. io l'unico problema che ho avuto con l'antenna corta...è che me l'hanno ciulata :jolly)

micjo":jixegt6d ha detto:
Ciao ragazzi questa mattina sono andato in alfa romeo ed ho comprato l'antenna corta quella della 166, pensando che andava bene sulla nasona.
Il problema è che l'antenna che mi hanno dato ha la vite che va ad avvitarsi sulla base più grossa e quindi non si avvita.

Ti hanno dato semplicemente quella con filettatura per Connect, devi farti dare quella con filettatura normale

Qix":3vdykmrh ha detto:
micjo":3vdykmrh ha detto:

Ti hanno dato semplicemente quella con filettatura per Connect, devi farti dare quella con filettatura normale

come ti ho detto io...da 5 mm la devi prendere, scusa vai con la makkina e provala lì :OK)

micjo":2k9rpxu5 ha detto:
Ok, che dite se la riporto in alfa me la cambiano oppure fanno storie?? ho ancora lo scontrino e tutto.
Cmq nessuno ha il codice preciso??
Be dipende se hai aperto il pacchetto in modo molto eccessivo la vedo molto difficile, non la rivenderebbero mai...

Il pacchetto l'ho aperto dalla linguetta laterale senza rompere nulla. Domani ci faccio un salto e vediamo cosa mi dicono, cmq per 4 euro ne posso anche prendere un altra.

micjo":31sd94k3 ha detto:
Il pacchetto l'ho aperto dalla linguetta laterale senza rompere nulla. Domani ci faccio un salto e vediamo cosa mi dicono, cmq per 4 euro ne posso anche prendere un altra.
Be se lo hai aperto cosi non ci dovrebbero essere problemi...
;)