Problema con acquisto

Slider34

Nuovo Alfista
26 Marzo 2006
14
0
1
Buonasera, chiedo scusa se il mio primo post non sarà quello di presentazione ma uno dedicato ad una domanda tecnica.

Ho appena preso una 147Mj140cv usata, alla quale il venditore ha installato in un secondo momento un Connect Nav+.
L'oggetto in questione dovrebbe essere 'pulito', tanto è vero cha ha fatto la richiesta in Alfa per un nuovo codice per farlo funzionare anche a motore in moto (per ora funziona solo a quadro spento), ora tralasciando il ritardo che il conce sta avendo nel fornire questo nuovo codice, il problema che mi pongo è il seguente: lampeggia il contakm e dalle faq ho letto che è un problema comune nel momento in cui si installa qualcosa di non 'nato con la vettura', però mi chiedo se tale lampeggio cesserà nel momento in cui avrò il codice del connect oppure dovrò comunque implementare il circuitino che vendono in internet per eliminare il problema?

Grazie anticipate a chiunque saprà risolvere questo mio dubbio, prometto che quanto prima metterò un post adeguato nella sezione presentazioni.

Massimo
 
Grazie per la velocissima risposta, ora provo a vedere come risolvere costruendo il circuitino.
 
Top