Problema con accesione/spegnimento radio

isauricus

Nuovo Alfista
6 Settembre 2006
477
0
16
Genova
L'autoradio (di serie) non si accende alla messa in moto, e non si spegne automaticamente allo spegnimento.

Cosa può essere? :sgrat)
 
Allora.... l'autoradio si accende all accensione solo se quando hai spento l'auto l'autoradio era accesa.... se non si spegne vuol dire che devi entrare nel munu della radio e alla voce "ign time" devi mettere 00 adesso facilmente l'hai su 20 min....
 
Non mi si accende all'accensione, anche se era accesa allo spegnimento.
Per lo spegnimento proverò a modificare l'ign time, grazie...
 
Top