Problema con accendisigari..........

mastro83s

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2011
312
0
16
42
Palombara Sabina
ciao raga,

da un pò di tempo ho notato che non funziona più la luce intorno l'accendisigari :help) ed in più con le varie prese (carica cellulare, ecc.) non funziona perchè l'attacco è troppo grande, volevo sapere se qualcuno di voi ha gli stessi problemi e come li ha risolti.
Grazie a tutti in anticipo. :grazie)
 
mastro83s":27v8oc66 ha detto:
ciao raga,

da un pò di tempo ho notato che non funziona più la luce intorno l'accendisigari :help) ed in più con le varie prese (carica cellulare, ecc.) non funziona perchè l'attacco è troppo grande, volevo sapere se qualcuno di voi ha gli stessi problemi e come li ha risolti.
Grazie a tutti in anticipo. :grazie)

Per la luce usando il tasto "cerca" del forum troverai svariate discussioni con tanto di foto per lo smontaggio e la sostituzione della lampadina.
Per l'altro problema potrebbe essere un problema di contatti.
 
Quoto il consiglio che ti ha dato Bell, con la funzione 'cerca' del forum troverai tantissime discussioni riguardanti la luce del posacenere, nelle quali sicuramente potrai trovare tutte le informazioni che cerchi e eventualmente porre ulteriori quesiti. :)

Una tra tutte questa, ma giusto solo per fare un esempio tra le molte che puoi trovare:
viewtopic.php?f=4&t=116083
 
Top