problema comandi al volante

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
36
Moglia (MN)
oggi usando la mia :inocchio) ho notato che i comandi al volante nn mi funzionano più...
mi spiego meglio quelli dal lato dx x le tracce nn hanno problemi mentre quelli del volume proprio nn ne vogliono sapere...
come mai ?? a cosa potrebbe essere dovuto???

una cosa analoga successe anche a me in pratica c'è qualche falso contatto nel volante a me bastò regolare il volante un pò più alto e adesso funzionano bene

garamant":2rwjt49e ha detto:
una cosa analoga successe anche a me in pratica c'è qualche falso contatto nel volante a me bastò regolare il volante un pò più alto e adesso funzionano bene

ma io nn l'ho spostato il volante...
in pratica ieri sera nessun problema oggi invece gli girava di non andare...

garamant":2zognbeq ha detto:
prova ad alzarlo o abbassarlo un pò e vedi se anche a te è lo stesso problema mio nn si sa mai

niente ho appena provato in tutte le posizioni ma nn ne vuole sapere.
mentre i tasti delle tracce nn hanno problemi...

si potrebbe essere troncato qualche filo...o qualche contatto dello spiralato...o magari solo allentato qualche connettore....devi tirare giù tutto e verificare con un tester...

breus":3c00vewb ha detto:
si potrebbe essere troncato qualche filo...o qualche contatto dello spiralato...o magari solo allentato qualche connettore....devi tirare giù tutto e verificare con un tester...
Quoto
Mi vien da pensare che il problema sia legato al contatto spiralato...altri motivi nn me ne vengono in mente :ka)

Quoto pure io per il contatto spiralato che ha qualche problema se non erro già un utente ebbe un problema analogo ed era lui il colpevole :OK)

andrea5887":2anyanus ha detto:
Quoto pure io per il contatto spiralato che ha qualche problema se non erro già un utente ebbe un problema analogo ed era lui il colpevole :OK)

io fortunatamente non ho toccato niente x cui domani telefono alla concessionaria e faccio presente il problema dato ke sono ankora in garanzia fortunatemente...
ma il contatto spiralato quale sarebbe? dove si trova??