problema comandi al volante

xluca147Tix

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2006
78
0
6
asti
ciao a tutti!
ho una 147 con i comandi al volante e una radio jvc con il pezzo che fa funzionare anche i comandi al volante.
è piu di un anno che vanno bene, funzionavano tutti e 6.. poi l'altra settimana i comandi hanno smesso di funzionare. (la radio va)
sono andato da chi mi ha montato la radio mi ha cambiato il pezzo e niente nn vanno ancora, ha provato acnhe con un altra radio e niente, dice che è un problema della centralina della macchina e che bisogna spendere un sacco di soldi..
voi che dite?
non è capitato a nessuno??
grazie Luca
 
ciao...non ho capito bene che prove hai fatto....fai questa prova...prendi la tua radio originale e la rimetti al posto della jvc riattaccando i comandi al volante. se funzionano , ok , è colpa dell'interfaccia o della radio , se non vanno probabilmente hai il contatto spiralato rotto oppure i tastini rotti. non c'è nessuna centralina nella macchina che governa i comandi al volante....
 
infatti al massimo devi cambiare il contatto spiralato (lo trovi usato max a 50 €) o i tastini (quelli si trovano max a 60 €....quindi non ti preoccupare...è sempre una noia quando si rompe qualcosa, ma non temere che la cifra non è esorbitante....
 
Top